Cittadini lavoratori!

Day 3,306, 14:24 Published in Italy Italy by Giacomo Canale

"Cittadini lavoratori!

Prima di presentarvi il compagno indipendente avvocato Cerratini voglio dire due parole alla reazione clericale, atlantica e guerrafondaia che tutti ben conosciamo, a quegli sporchi corvi neri che parlano di patria, di sacri confini minacciati e di altre balle nazionaliste che la Patria siamo noi, la Patria è il Popolo!

E questo popolo non combatterà mai contro il glorioso Paese del socialismo che porterà al nostro proletariato oppresso la libertà e la giustizia!
E voi giovani che andate nelle barbare caserme, direte a coloro che tentano di armarvi e di usarvi per i loro sporchi interessi, direte a coloro che diffamavo i lavoratori…
…direte ai calunniatori del Popolo, direte che i vostri padri…
…hanno difeso la Patria dal barbaro invasore che minacciava i sacri confini e che noi del ’99 che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso e sul Piave saremo sempre quelli di allora e che quando tuona il cannone è la voce della Patri che chiama e noi risponderemo “Presente!”.
Noi vecchi che abbiamo sul petto le medaglie al valore conquistate sul campo di battaglia ci troveremo come allora a fianco dei giovani e combatteremo sempre ed ovunque, getteremo l’anima oltre l’ostacolo e difenderemo i sacri confini d’Italia contro qualsiasi nemico, dell’Occidente e dell’Oriente, per la difesa del Paese e al solo scopo del bene indissolubile del Re e della Patria!
Viva la Repubblica, viva l’Esercito!"



Don Camillo non passerà mai di moda, specialmente sotto elezioni politiche.
Se saró eletto, la mia presidenza cercherà di costruire insieme a Rinascita eItaliana e ad altri partiti che vogliono collaborare, una coalizione stabile.
La mia idea sarebbe di mettere a capo di questa coalizione, Distrast, penso che sia la persona giusta e bisogna portare avanti le sue idee.