Candidatura alla presidenza dl APN

Day 2,576, 09:15 Published in Italy Italy by Alberto Duca di Bologna
Ai miei cari compagni di partito
ed agli altri interessati 😉
Sono giunto in questo piccolo gioiello come uno sconosciuto e sono stato subito accettato dai membri già presenti da tempo che mi hanno accolto a braccia aperte.
Stanco di partiti politici corrotti o troppo ingessati in vecchie diatribe, interne e non avevo deciso di trovare un alternativa: ecco che mi si presenta Alleanza per la Nazione, un nuovo (e quindi piccolo) partito che sembra promettente. Grazie infatti alla volontà dei fondatori e all'impegno di tutti i tesserati questo partito, il vostro, anzi il NOSTRO partito è in grado di raggiungere grandi obbiettivi e di affrontare importanti problemi riguardanti l'immagine e la resistenza degli altri partiti di resistere come scogli in un meare in tempesta al flame altrui.
Dopo questa spiacevole (ma anche incoraggiante 😉) introduzione passo quindi a descrivere il mio programma:
1)Vorrei innanzitutto rivedere lo statuto del nostro partito, poichè lo ritengo incompleto e renderlo pubblico così da farci conoscere meglio.
Penso infatti che lo statuto di un partito sia il suo stesso cuore e che debba quindi rifletterne pienamente gli interessi e le volontà!
2)Come secondo punto desidero illustrare la mia ferma volontà nel creare delle aziende di partito e così partire con progetti ed azioni benefiche firmate APN.
3)Sono fermamente convinto poi che siano necessarie politiche e decisioni volte ad aumentare i nostri membri ed a far attecchire il nostro pensiero far i giovani e i veterani delusi
4)Una sola parola: DIPLOMAZIA. Dobbiamo avvicinarci ad altri partiti per poter contare qualcosa, troverei inutile restare da soli quando decine di persone potrebbero allearsi per contare davvero qualcosa
Presento ora la validissima squadra:
-PP Alberto Baldini
-vPP Jack1993
-Segretario Carlo Magno il Migliore
-Tesoriere Pinco Pallino 2