Cambiamo Insieme prima che sia troppo tardi.

Day 4,249, 08:59 Published in Italy Italy by Giacomo Canale


“ Fratelli d’Italia
L’Italia s’è desta,
Dell’elmo di Scipio
S’è cinta la testa.
Dov’è la Vittoria
Le porga la chioma,
Ché schiava di Roma
Iddio la creò. “


Sentiamoci più eItaliani ora, perché rischiamo di essere cancellati e dobbiamo stringerci in cerchio e gridare tutti insieme che noi non spariamo, ma resteremo liberi e forti.
Per questa disfatta le colpe sono molteplici, però ora non è il momento dei processi ma il momento di lavorare per una grande alternativa giusta, libera, democratica e che possa dare voce a tutti quanti.

È giusto che i responsabili dicano di aver sbagliato in pieno, fanno un bagno di umiltà e lasciano la guida del paese ad altri, a chi può gestire questa crisi nel miglior modo possibile.
Però deve essere una crisi gestita da tutte le formazioni politiche e non solo dai soliti player.
È arrivato il momento che la partita venga giocata da nuovi player che vogliono cambiare davvero, e vogliono ascoltare tutti quanti.

L’Italia è un grande paese, gli Italiani sono un grande popolo che nei momenti di crisi tira fuori il meglio di se e penso che in questo frangente, in questo gioco ci sarà questo momento.
Peró non arriverà con chi pensa di comandare o chi è ancora chiuso in vecchi schemi dove bisogna aspettare l’errore, è il momento della svolta.

Il motivo che ci deve accumunare è la volontà di non assistere impotenti al declino della nostra community, bisogna far crescere l’eItalia puntando sui propri giovani e non facendoli scappare con accuse o complotti da salotto politico.
Dobbiamo unire per mettere insieme persone e non dividerci in gruppetti, dobbiamo creare un contenitore, un qualche cosa che sia attraente, con ta te idee e basta alle stanze chiuse, Cambiamo Insieme.