Adunata!

Day 5,124, 00:09 Published in Italy Italy by Leonardo Boreale
Dio benedica la guerra!



Come già avrai capito la vita del soldato è un po diversa da come te la immaginavi. Sali su un areo, scendi, ammazzi, sali su un altro aereo, scendi e torni nuovamente a combattere. Approfittane per mangiare, solo pane all'inizio, il soldato Puzzola penserà a ingannare il tuo cervello, convincendolo che lo stai mangiando con del gorgonzola, o il soldato Bruschetta (Si, il tizio che reputava i pacifisti eroi) se invece hai voglia di bistecca, per il pesce devi aspettare il (la!) Sergente Catfish...

È così che sarai sempre pronto alla battaglia.
"Ma scusa, Capo Istruttore, non mi bastano mai i soldi per le munizioni."

È normale. Con il tuo lavoretto non puoi comprare molto, ma un buon soldato non si tira indietro mai. Solo negli ultimi giorni ho dovuto sprecare soldi per i missili del mio caccia e l'aerografia di peni.
Come? Che centra l'aerografia?
Così quando i piloti nemici la vedono sanno che stanno per essere fot[censurato]

Comunque, ti racconto una delle mie ultime vicende. Tra uno sballottolamento e l'altro ho finito le munizioni e chiedo al capo della mia brigata di darmene qualcuna ma lui, ovviamente, risponde:

"Ti sembro forse tuo padre, Boreale?"
"Condividete la stessa faccia di cul[censurato], signore, ma no."
"Bene, se vuoi le munizioni vattele a comprare."
"Sempre gentile, signore."
"Statti in aereo insieme alle reclute, tanto serviresti a poco fuori di qui."
"Che cosa ha detto, signore?"
"Ho detto che puoi stare in aereo, riposati."


Sputo a lato, prendo il paracadute e mi lancio sulla testa di un tizio brasiliano che pensava di trovare in Italia, la vita facile.

L'ho riempito di botte. Calcolate che finita la battaglia questo tizio si era trasformato in un frontman di una k-pop band, tanto c'ero andato giù pesante.
E così le altre 2 campagne successive.


"EROE DI GUERRA"

In poche parole, con queste azioni, mi sono guadagnato ben 3 onoreficenze al valore.

A che serve questa storia? A farvi capire l'importanza della guerra. Più ne farete più crescerete, professionalmente e sotto il lato umano. Se proprio volete farvi una maledetta azienda per avere più soldi per le munizioni ne parleremo una prossima volta, ma davvero volete perdere tempo a lavorare quando potreste massacrare nemici sul campo di battaglia?

Ricapitolando:
-La guerra elimina il problema del sovraffollamento globale. La guerra è green.
-La guerra ti rende una persona migliore.
-Il Sergente Catfish sembra una donna.
-Il soldato Puzzola è un'arma non convenzionale. Paracadutarsi con lui solo con maschera antigas con le mascherine ai filtri.
-L'azienda te la apri solo se vuoi provare a comprare più munizioni.
-Se finiscono le munizioni compensa con cattiveria e turpiloquio. Nessuno si aspetta un pazzo disarmato che carica un intero plotone urlandogli contro le peggio cose addosso.


Capo Istruttore, L. Boreale.