[PROPAGANDA] Grandiosa Vittoria delle Schiere Teocratiche

Day 1,883, 23:30 Published in Italy Italy by National eItaly




DISPONIBILE NELLA SOLA VERSIONE ORIGINALE IN TEOCRATICO PER I SEGUACI DELLA VERA FEDE



Popolo eItalico! Figli della Teocrazia!

Buone nuove dal Fronte!

Le Schiere Teocratiche hanno riportato importanti vittorie nella campagna di riconquista del Sacro Suolo Italico.
Le orde barbare ed infedeli di FYROM sono state finalmente cacciate dallo Stivale e l'Abruzzo e' nuovamente sotto il nostro completo controllo.

Questa vittoria e' da attribuire alla Volonta' degli Dei, applicata in Terra per mezzo delle potentissime Armate Teocratiche.
Holy Army e Theocratic Infernal Army hanno dato il meglio sui campi di battaglia di mezza eEuropa, magistralmente coordinati e tutti uniti nel Sacro Furore che solo la Teocrazia puo' dare.

Indossata la mimetica buona, i nostri valorosi soldati sono scesi sul campo illuminati dalla Luce di Dio Akira, di Dio Maksas e di tutto il Pantheon Teocratico.
Santi, Dei, Bevitori di Napalm: tutti insieme hanno assaltato il nemico costringendolo ad una ritirata priva di ogni onore.

Oggi, piu' che mai, SILENT LEGES INTER ARMA!





Il Divino Presidente ha preparato un messaggio di ringraziamento per le truppe e per coloro che hanno aiutato la Volonta' Divina a compiersi:



Stanotte è stato un gran giorno di vittoria! Abbiamo cacciato una nazione infedele dal suolo sacro italico! Tutto questo è merito vostro, gli Dei vi benedicono!
Voglio ringraziare per questa vittoria il nostro Signore della Guerra e Military Commander of Eden Fanaxidiel per la sua grande strategia, ringrazio i nostri alleati, ringrazio Castell Militarista, Madre Superiora e Millyi per il loro aiuto attraverso l'opera, ringrazio i volontari che hanno armato, che hanno chiamato gli ordini di battaglia e aperto le rw,i commanders e tutti voi, ci siamo mosso bene ma possiamo migliorare.
Voglio ricordare a tutti che questo è solo l'inizio, venite ogni giorno nel canale #holy-war perché presto si combatterà nuovamente per il suolo sacro italico e per aiutare i nostri alleati.
Mi dispiace non aver dato i premi per l'Abruzzo ma si è dovuto combattere ovunque e premiare solo quelli dell'Abruzzo sarebbe stato un torto.

La strada è ancora lunga, tenete le uniformi e armi a portata di mano.

Silent Leges Inter Arma!

God Dark





Il Ministero della Propaganda et Informatione Teocratica
superpimpo - Ministro
Stedee - viceMinistro alla Informatione
Giovanni Marinelli - viceMinistro alla Propaganda



Portale del Consiglio Teocratico - www.consiglioteocratico.tk
Portale del Governo Teocratico - www.governoteocratico.tk