[MoInf] Concorso Penna d'oro - Maggio'17

Day 3,462, 08:10 Published in Italy Italy by National eItaly





Cittadine e cittadini,

dopo l’ultima sfortunata edizione colpita da un calo dell’interessamento, il governo ha deciso nuovamente di indire il “Concorso Penna d’Oro - Premio Terence Hill” con una nuova formula per incentivare la partecipazione a quello che ci auguriamo torni uno degli appuntamenti fissi del FUN!

La prima edizione venne indetta nel giorno 878 dal Ministro Gaston Richards, in memoria di Terence Hill, storico player.
Ripartiamo come tradizione rileggendo insieme i principi ispiratori che permisero la creazione di questo storico premio:

«Il compito del Ministero dell'Informazione non è solo quello di raccontare gli eventi che accadono in Italia e nel mondo e di aggiornare i cittadini sulle guerre e, in generale, sui vari rapporti tra gli Stati. Dovere di tale organo è anche quello di sviluppare e migliorare il livello qualitativo dell'informazione nel nostro Paese, affinché vi siano giornali sempre più precisi, anche critici e pungenti ma allo stesso tempo vicini ai cittadini, in particolare - ovviamente - ai nuovi arrivati».

Per conoscere meglio Terence Hill, alla cui memoria è dedicato il Premio, qui potete leggere la sua eBio



CONCORSO PENNA D’ORO - PREMIO TERENCE HILL

Questo mese, il governo ha deciso di rimodulare il concorso. Verranno assegnati 3 premi per una quota totale di 15000ITL, come montepremi ascritto al bilancio di previsione, tramite il voto della giuria popolare secondo il seguente schema:

1° classificato Premio Terence Hill + 7500ITL

2° classificato 5000 ITL

3° classificato 2500 ITL

La commissione di garanzia, composta da membri del governo e dalle principali forze congressuali non governative, vigilerà sul corretto svolgimento delle operazioni.

Per partecipare basta scrivere e pubblicare un articolo (non si accettano articoli pubblicati prima del 7 aprile, considerando che l’ultima edizione è da considerarsi nulla) e compilare il seguente form.
Il bando terminerà il giorno 30 maggio alle ore 9:00. Verrà quindi pubblicato in un articolo l’elenco degli elaborati in concorso e le votazioni continueranno fino al giorno 4 giugno alle ore 9:00.

Per ulteriori chiarimenti o domande contattate il ministero dell’informazione.


Si ricorda che grazie all’appianamento del debito questo articolo può essere endorsato, per cui donate se volete 😉