[Ministero dell'Economia] Bilancio febbraio-marzo 2021

Day 4,855, 08:33 Published in Italy Italy by National eItaly
Il patrimonio dell'eItalia è detenuto in parte nelle casse del Tesoro ed in parte nelle org.

Il Gold presente nel Tesoro è stato valutato al tasso standard di cambio per stampare cartamoneta, pari a 200 ITL/Gold.

Il Gold presente nelle Org, invece, è stato valutato all'attuale prezzo di mercato di 560 ITL/Gold. Al momento può essere utilizzato soltanto in minima parte (circa 427 mila ITL) poiché, nonostante i solleciti del CP, gli admin ancora non evadono il ticket di reset delle org sulle quali è stato rinvenuto il denaro dimenticato dalla dittatura.

E' possibile che i notevoli ritardi siano dovuti all'impegno che gli admin stanno profondendo nei controlli relativi all'exploit di cui ai recenti TempBan.

Il Conto Economico è estremamente semplice poiché non sono stati conseguiti ricavi e non sono stati sostenuti costi diversi da quelli che possono essere analiticamente visualizzati nella Pagina Economica.
Il denaro relativo all'unica donazione (400.000 ITL) effettuata dal Tesoro verso National eItaly è interamente disponibile su tale org.

* * *

Come è possibile vedere dalla Pagina Economica, ogni giorno si chiude con un utile medio di circa 5 mila ITL. Si tratta di risorse davvero esigue per poter attuare politiche sociali o militari di una certa efficacia.

Il basso gettito è certamente dovuto alla tassazione minimale (1% ) e alla scarsità di regioni occupate.

L'effetto negativo che le attuali politiche economiche (detassazione in primis) hanno sui conti pubblici è controbilanciato dall'impatto positivo sui conti privati. Finalmente i cittadini eitaliani tornano a produrre le materie prime (raw) e i prodotti di bassa qualità nelle aziende bloccate da oltre un anno a causa della elevata tassazione che avrebbe significato lavorare in perdita, ad assumere dipendenti nelle proprie holding e ad utilizzare il mercato locale.

Inoltre, i cittadini hanno maggiori profitti quando producono beni di alta qualità (produzione possibile anche durante la dittatura, ma supertassata) e conseguono le medaglie Vero Patriota (TP) il cui beneficio passa da 750 ITL a 999 ITL.

Indipendentemente da ciò, si sconsiglia comunque agli imprenditori di tenere holding in Italia a causa dei bonus bassi delle risorse.