[LUCE] Nuovi membri del Direttivo di AetG

Day 2,605, 14:34 Published in Italy Italy by Tom J. Parker

Popolo italiano, amici e aquilotti,

L'Aquila nel suo maestoso volo non si è dimenticata di voi. Ci siamo appena lasciati alle spalle le elezioni congressuali che hanno visto l'Aquila ottenere un grande risultato anche grazie all'appoggio degli amici di Lux et Ratio. Fra un'iniziativa volta ai giovani e l'altra, vi vogliamo comunicare di un lieto avvenimento avvenuto fra le nostre file.
Il nostro Direttivo, in accordo con la militanza, ha infatti eletto due nuovi membri del suddetto, due players che negli ultimi mesi hanno guidato l'Aquila verso i suoi traguardi, e che ora sono chiamati a dare un suo apporto ancora maggiore alla nostra causa, come sempre senza chiedere nulla in cambio. Accogliamo quindi i camerati LegioFerrea e Tom J.Parker fra le figure chiave del nostro partito!

Facciamo dunque i nostri complimenti a questi nostri amici e patrioti e, nella consapevolezza che questi innesti daranno maggior vitalità al partito, vi proponiamo quel che han detto di loro alcuni tesserati.


Il nostro presidente Teo DX, ha affermato quanto segue:

Tom e Legio sono le persone che più mi hanno aiutato ad inserirmi nel partito,le persone che più hanno lavorato negli ultimi mesi affinchè il partito tornasse in top 5 e finchè vi rimanesse,non riesco a pensare a persone più meritevoli di ricoprire un ruolo cosi importante ma allo stesso tempo gratificante,poichè siederanno in un'assise che da sempre rappresenta una garanzia politica ed ideale per il nostro partito!
Heil Legio!Heil Tom!



Robert Q, attuale Segretario del Fronte della Gioventù e deputato dell'Aquila:

Ho conosciuto Tom e Legio durante le prime collaborazioni per il congresso quando avevo il mio partito ed é anche grazie a loro che ora sono iscritto ad aetg, ho delle importanti basi e sto politicamente crescendo!
Insomma il loro ruolo nel direttivo é più che meritato e faccio loro i miei più grandi auguri!



AdamSutler, la gioventù che avanza, deputato dell'Aquila, ha affermato:

Io ho conosciuto Tom e Legio appena mi ero iscritto al partito. Entrambi mi hanno dato sin dall'inizio ottimi consigli e suggerimenti su come muovermi nel game e continuano a farlo tuttora, dato che sono ancora giovane !
Penso che siano due colonne portanti del nostro Partito e quindi il loro ingresso nel direttivo è più che meritato !



JAPR, membro del Direttivo e storico membro del Partito, ha affermato:

Tom e Legio sono due fedelissimi tesserati dell'Aquila, che nell'ultimo anno si sono impegnati veramente al massimo nella gestione del nostro glorioso Partito. Il risultato di questi loro sforzi è la promozione a membri del Direttivo, approvata all'unanimità da tutti i membri di AetG.
Questo è un onore, ma anche una grossa responsabilità, in quanto ora dovranno dare ancora di più per dimostrare sul campo che la nostra scelta è stata giusta.



Queste invece le parole di Tom J.Parker e LegioFerrea:

Tom : Mi sono iscritto al Partito nell'ottobre 2009 e AetG esisteva già da un anno e mezzo. Una storia lunghissima che spiega bene quanto sia solido questo Partito, grazie soprattutto alla volontà dei suoi iscritti di tenerlo in vita. Non ci resta che iniziare a lavorare sodo per rafforzarci sempre di più in questo scenario politico completamente diverso da quello che ci ha visti nascere.
Gloria et Honore!


Legio : Ok, ragazzi si dia inizio ai festeggiamenti per questa nuova grande epoca di terrore che va ad iniziare. SI prepari lo spiedo misto (comunista e fdeino) e si stappino le bottiglie di birra e vino!
Al di là di tutto sono veramente commosso, è il culmine della carriera che mi vide più di 3 anni fa' entrare in Aquila et Gladius. E' stupefacente come il nostro partito abbia resistito al passare del tempo e abbia ancora un grande peso in questo paese.



In quello che è per noi un giorno di festa vi invitiamo a fare le vostre congratulazioni a Legioferrea e Tom J.Parker che da oggi sono membri del Nostro Direttivo.



Ricordiamo che potete contribuire alla crescita dei giovani, attraverso le donazioni a questo giornale, che saranno interamente devolute al loro sviluppo militare, grazie alle iniziative del Fronte della Gioventù.