[INFORMAZIONE] Questione Ambasciatori

Day 1,944, 03:08 Published in Italy Italy by National eItaly


Salve sudditi dell'impero!!!!!!

Lunga Vita all’Imperatore, che dal suo dorato seggio spande luce su tutti voi, degni servitori , degni Samurai di questo Nuovo Impero Occidentale.

TENNO HEIKE BANZAI!!



Recentemente l'Italia è stata colta da una marea di flames esorbitanti ed il caso che comunque ha fatto più clamore è stata la discussione sui contributi versati alle ambasciate per i loro articoli, arrivando a votare la sua abrogazione addirittura in congresso. La discussione è nata perchè i soldi che verrebbero elargiti agli ambasciatori sono direttamente recuperati dalle casse dello stato, e quindi alcuni cittadini non sono d'accordo.



Ma ora sarò chiaro e conciso, ecco qui le modifiche redatte nel campo delle ambasciate:



1) I soldi verranno ridotti da 250 ITL a 150 ITL per ogni articolo, in modo da accontentare tutta la popolazione. I soldi ovviamente non verranno mai azzerati dato che il ruolo di ambasciatore è occupato soprattutto da PLAYERS GIOVANI e quindi 100 ITL, che non sono certo una perdita così clamorosa, potrebbero di certo aiutarli a crescere.

INFORMAZIONE: prima di scatenare flame riguardo ai 150 ITL, bisognerebbe ricordate che gli articoli Reporters ci informano in tempo record di ogni cosa succeda al di fuori del territorio eItaliano nell'eMondo, tenendoci sempre aggiornati sulla situazione generale del gioco, cambi di alleanze e fronti di guerra aperti.



2)La seconda novità è che gli articoli di inizio mandato (quelli in cui si presentano i governi dei vari paesi) non verranno più remunerati con i 150 ITL. Per quelli successivi invece sarà a discrimine del MoFA dare ITL o no.



Questi provvedimenti sono definitivi, quindi evitiamo di rivangare ancora questa questione. Ai prossimi articoli 🙂