[INFORMAZIONE] Il tricolore torna in Slovenia ed arriva l'accordo

Day 3,331, 13:25 Published in Italy Italy by National eItaly


Sono stati giorni importantissimi per l'eItalia. Dopo tre anni il tricolore è tornato a sventolare in terra slovena.
Ed oggi come allora non è stata una guerra fondata sull'odio ma sulla necessità di costruire reciproco rispetto tra nazioni.
Il risultato è stato esaltante.
La logica della guerra di logoramento che si sarebbe vinta anche al di la degli esiti delle singole battaglie si è rivelata corretta ed efficace.
Tutte le Mu Italiane e la stragrande maggioranza dei players si sono fatti carico di un impegno straordinario ed i nomi delle decine di tanks italiani che, cisacuno secondo ed oltre le proprie possibilità, hanno scritto la storia di questi giorni di eroiche battaglie rimarranno scolpiti per sempre nel ricordo annali.
Da anni a questa parte, mai come in questo mese di battaglie si era vista una partecipazione corale ed entusiasta di questo livello.

Certo non sono mancate critiche ed ostacoli. Ma la stragrande maggioranza dela community ha capito e la passione e la presenza dei nostri soldati ha consentito alla nazione di superare le difficoltà senza mollare e dimostrare che il percorso tracciato era giusto, onorevole e redditizio.
Alla fine di questa fase di battaglie vinte e perse una cosa è provata: l'eItalia che non si rassegna alla sottomissione ed ha il coraggio, la volontà e la perseveranza necessarie a lottare può recitare un ruolo esaltante e riconquistare il rispetto di alleati ed avversari.
Così è avvenuto con la Slovenia.

L'accordo siglato (link) ha trasformato, proprio come ci proponevamo, un annoso rapporto di sudditanza regolato da patti vessatori in una intesa tra due nazioni confinanti che pur nel rispetto delle diversa posizioni trovano una formula di reciproco rispetto per convivere.
E' un principio del quale fare tesoro per il futuro: l'eItalia che ha paura e rifugge la battaglia ci rimette sia in termini di considerazione da parte delle altre nazioni che di coinvolgimento dei suoi players in quello che , non va dimenticato, è un gioco e che ha come obiettivo il continuo confronto con l'esterno.

Il Governo

Il ministero coglie l'occasione per ricordarVi che le iscrizioni ai concorsi Penna e Matita d’oro:

https://www.erepublik.com/it/article/-informazione-fun-concorsi-penna-e-matita-d-oro-2623746/1/20

Sono stati annullati per mancanza di partecipanti rispettanti il regolamento.


CHIEDIAMO CORTESEMENTE AI CITTADINI DI NON FINANZIARE IN NESSUN MODO
QUESTO ARTICOLO.

Infatti, la ORG National eItaly ha un debito pressoché insormontabile di ITL dovuto ad un errore passato; i soldi versati dai cittadini sarebbero dunque sprecati.