[Informazione] Aggiornamento missioni e comunicazioni

Day 2,020, 08:52 Published in Italy Italy by National eItaly




Un saluto a tutti i cittadini e-italiani o7;

vi sono degli aggiornamenti per quanto riguarda le missioni "Training Vendetta".

Avevamo detto in questo articolo che probabilmente i tempi sarebbero stati allungati dagli Admins: adesso si sa con certezza che le missioni rimarranno aperte fino a Martedì 4 Giugno (compreso).


Le missioni con le Guerriglie di cui avevamo parlato nello scorso articolo sono state "concesse" senza Guerriglie, che ancora oggi risultano disabilitate.


In più è stata aggiunta una "Missione" chiamata "I Survived the Server Migration".

Ecco lo screenshot:





Riceverete quindi come regali:


5 Potenziatori per Bazooka
5 Missili BH
5 Barrette Energetiche






Volevamo aggiungere un consiglio, visto che sono arrivate diverse richieste in chat riguardo tale argomento: i razzi.

Avevamo già specificato in una guida precedente che per sparare il massimo di missili consentiti in una battaglia è necessario "prepararsi prima" (qualche giorno prima); se, ad esempio, vi fosse una battaglia importante, un D4 potrebbe costruire un missile il giorno precedente (2 milioni e 500 di danno a missile), in modo da poterne costruire un altro durante il giorno della battaglia e arrivare a 5 milioni.

Inoltre, se parliamo di round a cavallo fra un giorno e l'altro (08-09 A.M.), è possibile costruire un terzo missile e arrivare a 7 milioni e 500mila danni addizionali solo di missili.

Anche per le altre divisioni vi sono degli accorgimenti simili, ci limitiamo a rinviare alla guida sopracitata per ulteriori consigli.

Inoltre, vi consigliamo di tenervi un po' di danno da parte per i prossimi giorni: non vi possiamo dire ancora nulla con esattezza, ci sono ancora dei dettagli da definire, ma se avete barrette e missili non sprecateli, qualcosa si sta muovendo 😉




Ordini del giorno:





Vignetta del giorno:





Per domande, richieste e suggerimenti potete scrivere tramite Pm al Ministro dell’Informazione Vajura, al Vice Ministro Stedee o al Vice Ministro Carbos. Risponderemo in tempi brevi ed inoltreremo le vostre domande ai vari responsabili.



Al prossimo articolo,