È il momento di ripartire da Zero.

Day 4,265, 23:42 Published in Italy Italy by Giacomo Canale


A chi mi ha visto come un nemico per il proprio partito, a chi mi criticava quando dicevo di fare opposizione dura alla coalizione che in questo momento ci guida, voglio solamente dire di “godersi” il congresso.

Titan è riuscito a cancellare il congresso per la seconda volta, è riuscito a togliere l’unico sistema democratico, anche se aveva dei limiti, per la seconda volta dopo la dittatura.

Ora è il momento di costruire un progetto nuovo, capace di unire la community e non dividerla con l’odio puro, è il momento di fare ciò che una parte dell’opposizione non ha ancora fatto fino a questo momento, ovvero, contrastare Titan e riprendere la Democrazia in mano.

La nostra community merita qualche cosa di meglio, merita persone in grado di ascoltare senza criticare o insultare, merita persone che hanno voglia di fare bene, di prendere decisioni nell’interesse di tutti quanti.
Entrare in Asteria é stata la decisione più assurda, perché si sapeva già che fine facevamo, ma l’opposizione è stata immobile, mi continuavano a dire di aspettare...a volte aspettare porta a situazioni difficile da far tornare indietro.

È il momento per chi crede in una community migliore, democratica, che consideri tutti i giocatori uguali, di scendere in campo e cambiare le sorti dell’eItalia.
Ora è l’anno zero, è il momento di far nascere qualche cosa di nuovo per tutti quanti.

Dal nostro governo non è ancora arrivato nessun comunicato, anzi si sono calati in un silenzio stampa come se non esistesse.