[ eBilderberg Group ] Opportunità di guadagno.

Day 4,196, 02:39 Published in Italy Italy by Grinder DC



eBilderberg Group è la prima multinazionale italiana, conta attualmente di 12 Holding ed oltre 1500 fabbriche sparse nell'eMondo e da lavoro al momento a circa 600 dipendenti.
Il patrimonio di eBilderberg è cresciuto in maniera notevole in questi ultimi mesi
closest bitcoin atm

Includendo il valore delle fabbriche possedute eBilderberg è passato da un valore complessivo di 12M ( stimato al 1 ottobre 201😎 a circa 40M stimato al 14 maggio 2019.
Offro la possibilità di guadagnare a tutti gli eitaliani, cittadini, partiti, unità militari, mettendo a disposizione le mie fabbriche e la mia esperienza nel modulo economico.
eBilderberg Group è disposta ad effettuare una ricapitalizzazione aprendo ad investitori esterni fino ad un massimo di 10M cc di incremento.
Il guadagno mensile sarà pari al 7% della somma versata e questa sarà vincolata per numero 3 mesi, al termine dei quali potrà essere ripresa effettuando eventualmente un nuovo accordo.
Ogni mese verrà effettuata la distribuzione degli utili e verrà fatto il resoconto tramite un articolo. Ciò avverrà il 20 di ogni mese. Quindi chi decide di entrare in eBilderberg per poter ricevere il suo guadagno il 20 Giugno deve farlo entro il 20 maggio, entro 3 giorni.
La quota di ingresso minima è di 100k itl, quella massima per un singolo player di 2M, quella massima per singolo partito ed unità militare 3M.

Quindi ad esempio, un tank, un partito, una unità militare versa 1M cc in eBilderberg Group e riceverà ogni mese 70k cc per 3 mesi. Al termine dei 3 mesi riceverà indietro 1M cc, quindi avrà aumentato il suo patrimonio passando da 1.000.000 itl ad 1.210.000 itl, pari al 21% in piu, senza investire in fabbriche con tutti i rischi del caso ed andando a vincolare gold, quindi avrà la possibilità di comprare piu armi, case ecc.
Miracoli non esistono, il 7% è un'ottima % visto che stando all'ultima analisi wam, la fabbrica piu redditizia è la q1 di cibo che rende circa l'8% mensile, a fronte di un investimento in gold per la fabbrica, di HP giornalieri, e di rischi per eventuali occupazioni che bloccano o diminuiscono la produzione.





Il presidente eBilderberg Group

Grinder DC