[ eBilderberg Group ] Creazione primo fondo di investimento.

Day 4,199, 09:46 Published in Italy Italy by Grinder DC




Salve a tutti, è stata chiusa definitivamente la prima tornata di ingressi esterni nella multinazionale eBilderberg. Prima di continuare la lettura del seguente articolo è consigliata quella dell'articolo precedente al seguente link
https://www.erepublik.com/it/article/-ebilderberg-group-opportunit-di-guadagno--2697203/1/20

Erano disponibili 10M di quote per giocatori, partiti e unità militari, sono state assorbite 6.3M fino alle 19 di ieri, tuttavia alcuni pensavano la chiusura avvenisse a fine giornata e quindi sono entrati altri due azionisti Ikki the Phoenix ed il partito NIO, ieri sera entrambi in tarda serata. Tutte le quote disponibili, 10M sono state acquisite. Non male come risultato essendo solamente alla prima tornata.
Andiamo adesso a vedere nello specifico le quote assorbite ed i relativi rendimenti:

bp near my location








Ed infine il riepilogo delle partecipazioni in termini percentuali:

service station near me open

Oss. Era stato imposto un limite massimo di 2M a giocatore, tuttavia vi erano delle quote invendute e King Ragnar DC era interessato ad acquisirne di altre. Il limite è stato portato quindi a 2.5M. Successivamente a vendita praticamente chiusa Ikki the Phoenix voleva entrare con 2.5M ed il partito NIO con 1.7M, quindi ad Ikki the Phoenix è stato permesso l'ingresso massimo di 2M, mentre a King Ragnar DC 2.5M visto che il suo ingresso era stato ampiamente precedente a quello di Ikki the Phoenix.



Abbiamo quindi creato il più grande fondo di investimenti comune della storia eItaliana, l'obiettivo è quello di continuare a crescere INSIEME.
Voglio ricordare ancora una volta che eBilderberg Group è adesso anche uno strumento di tutti. Più eBilderberg Group cresce, piu crescono gli azionisti e la Nazione.
Riguardo a quest'ultima affermazione potrebbe nascere in maniera lecita la domanda.."perchè anche la Nazione?"
Attualmente eBilderberg Group spende circa 9M di stipendi a settimana, l'obiettivo è arrivare ad aumentare la produzione del 35% circa, arrivare a 14M settimanali nel breve e medio periodo senza avere ovviamente margini di rischio, dove per margine di rischio intendiamo semplicemente una riduzione drastica della manodopera.
Fatta questa premessa continuiamo a rispondere alla domanda, "perche anche la Nazione ci guadagna?"
I numeri sono la risposta, perchè alla fine della fiera contano solamente quelli.
14M settimanali sono circa 2M giornalieri in manodopera, ovvero 60M mensili.
Adesso sapete bene che esiste l'imposta lavoro sullo stipendio, ogni giocatore, ANCHE STRANIERO paga tale imposta alla nazione del proprio datore di lavoro.
Ciò significa che dei 60M mensili l'1%, 600k itl finiscono nelle casse del tesoro italiano sotto la voce "lavora". Ma non è tutto.
Di questi 60M circa 20M vengono trasformati in materie prime edilizie, sulle quali non c'è alcuna iva ma circa 44M in case sulle quali viene pagata un'iva dell'1%. Ciò significa generare un entrata per lo stato di circa 440k cc nella voce IVA.
eBilderberg Group da solo dovrebbe generare oltre 1M di cc mensili che finiranno nelle casse statali,utili per finanziare progetti e/o incrementare quelli attuali, tutto questo oltre al 7% attuale di guadagno per gli azionisti.
Se eBilderberg Group cresce ancora, crescono i guadagni privati di tutti quelli che aderiscono al progetto, e di riflesso anche la Nazione, come spiegato nel dettaglio poc'anzi.
Non saremo fortissimi militarmente, ma vogliamo creare una economia tra le più prospere di erepublik, nel rapporto itl fatturati/numero di giocatori attivi.
Tutto questo può avvenire solamente se siamo uniti in un progetto comune che trascende da fazioni politiche e militari e sopratutto se a gestirlo ci sono persone competenti.

Non era mia intenzione tediarvi ma ritenevo doveroso in quanto presidente e responsabile unico esporre i nostri obiettivi che raggiungeremo, soprattutto a coloro che guardano ancora eBilderberg Group, avvolto in un alone di mistero, con occhi scettici.



Il presidente eBilderberg Group

Grinder DC