[Dittatura] Coup o non Coup? Come la penso

Day 3,261, 23:14 Published in Italy Italy by Cam.Strelnikov

Una breve premessa: Io sono sempre stato contro le dittature. Potrei accettarne una come ultima spiaggia contro un TakeOver ostile. Ho avversato persino quella di CyberAngelus che è stato uno dei migliori e più illuminati governanti che abbiamo avuto nella nostra e-storia. Ma questa mi sembra appunto l'e-storia che si ripete. Mi sembra che qui si sia colta una palla al balzo, se proprio palla vogliamo vedere, perché di pericoli per l'eItalia io non ne vedo. Siamo usciti vittoriosi da una sfida difficilissima, grazie anche in buona parte a coloro che ora vorrebbero vanificare tutto prendendo il potere con la forza e negando agli eitaliani il diritto di autogovernarsi e scegliere i propri rappresentanti democratimente. Ma come siamo arrivati sin qui? Si sapeva che Black avesse un caratteraccio, ma non immaginavo che a quello si sarebbe sommata la mania di protagonismo di una novella AW che posta foto delle sue grazie su facebook o snapchat. Ed è un peccato perché finora aveva fatto un gran mandato e nessuno glielo avrebbe mai negato. Nessuno sano di mente quantomeno. Ma io ancora ritengo, anche nel peggior caso in cui Black abdichi o venga impicciato, che lui o Dibex possano tranquillamente traghettare la barca in porto fino alle prossime elezioni. Se ci mettiamo a combattere tra di noi adesso gli unici traguardi che potremo raggiungere saranno i seguenti:
- Offriremo il fianco per un contrattacco dei nostri nemici, mettendo a rischio le nostre colonie e la nostra penisola, dopo aver speso così tanto e combattuto così strenuamente per difenderli.
- Daremo adito a qualunque demagogo di puntarvi il dito contro, vanificando quanto di buono fatto dalla vostra compagine politica.
- Si creerà una ulteriore spaccatura in una community già divisa ed oltremodo frastagliata, di cui nessuno sente il bisogno.
Vedere elite schierarsi a favore di questa iniziativa pochi minuti fa mi rattrista e mi fa pensare che se ci fosse stata Mappina, non sarebbe mai successo e che quindi, verosimilmente la leggenda della VERA elite sia e-morta con lei.
Augurandomi che i Commander delle altre MU italiane non facciano lo stesso sciagurato errore, invito tutti i giocatori che tengono alla DEMOCRAZIA e che si troveranno schierati dai loro comandanti dalla parte opposta, a disertare dalla loro Unità Militare ed unirsi ad un qualunque esercito che combatterà per difendere la Democrazia.

PS: Suggerisco agli addetti ai lavori di svuotare IMMEDIATAMENTE le org statali, o in caso contrario vi macchierete di complicità di furto ai danni dello Stato.

PPS: stavolta non c'è nemmeno la scusa di difendersi da Lilo l'albanese. I nemici sono tutti all'esterno, pensiamo a combattere quelli invece di bruciare risorse combattendoci tra di noi e creandocene di nuovi all'INTERNO...