[CONTRINFORMAZIONE] Intervista ai candidati.

Day 3,392, 17:19 Published in Italy Italy by Reghium

Vanno di moda i governi che scrivono articoli inutili.
E', anche, molto trend proporre interviste e scegliere con cura chi deve essere intervistato, in modo da non correre il rischio di dover pubblicare qualche risposta scomoda.
Per cui anche io ho deciso di adeguarmi e pubblicare questa intervista ai candidati alle elezioni.
E siccome sicuramente i partiti non mi tollerano ad esclusione di Fratelli d'eItalia, ho rivolto le mie domande al solo candidato di FDEI, quel Dibex divenuto già Presidente allorquando ci fu il crak di REI, con liti furibonde al vertice ed accuse di furti e incompetenze varie, tanto da far andare a governare il paese l'odiato Fdeino.

Dibex, cosa pensi dell'attività governativa dell'ultimo mese?
Non posso esprimermi, nè sull'ultimo nè sul penultimo governo. Non si è notata la loro presenza. Ma sei sicuro che un governo ci sia stato?

Ma non si salva nulla degli ultimi due mesi?
Vedo un gruppo di players che sta crescendo militarmente in maniera costante e ciò ha stoppato un poco la forbice tra noi ed i paesi più potenti che non si sta più allargando con la velocità che aveva in precedenza. E' un segnale estremamente incoraggiante per il futuro. Spero che riescano a tenere duro, il tempo è dalla loro parte.

Quindi sei ottimista per il futuro?
Certamente. Abbiamo dimostrato che lottando si ottengono risultati positivi, il game premia le nazioni forti e l'eItalia deve far di tutto per tornare ad esserlo.

Si ringrazia Dibex per l'intervista che non mi ha mai concesso. Eventualmente mi impegno a pubblicare una smentita ufficiale.