[BSG] Elezioni congressuali del 25 Ottobre

Day 3,261, 08:32 Published in Italy Croatia by Dark Thunder

Salve a tutti i nostri lettori, tranne a Vajura che è troppo impegnato a fingere di essere impegnato. ಠ_ಠ

Come annunciato nel nostro articolo di inizio mandato del PiPì, BSG, da questo mese, dovrà tentare di compiere un'impresa impossibile: vincere il mondiale di F1 con la Ferrari diventare un partito attivo. D'altronde, con Halloween alle porte e con un PiPì resuscitato per l'occasione, l'impresa non può che sembrare folle, ma in qualche modo, siamo riusciti a portare in salvo l'antico vaso dell'amaro Montenegro, per la gioia di Alberto Angela.

E quindi in questo articolo vogliamo annunciarvi il ritorno di BSG, dopo due mesi di assenza, al Congresso eItaliano, una scelta doverosa, viste le premesse che abbiamo enunciato nell'articolo di presentazione. Per ridare lustro a quello che una volta era il luogo di ritrovo indiscusso dei congressisti e per fermare il declino di una società sempre più abbandonata a se stessa, è necessario passare dalle vie congressuali in modo che le nostre azioni non siano limitate esclusivamente al partito, ma all'eItalia intera. In controtendenza con il momento attuale di isolazionismo, di trascuratezza e di individualismo spinto, vogliamo promuovere una politica plurale che rivitalizzi sia noi come partito, sia l'eItalia come società.

Ritorneremo in congresso grazie al supporto di uno dei nostri alleati storici, ossia Aquila et Gladius, che ci ha gentilmente offerto un posto per entrare in Congresso, visto che solo i primi 5 partiti per numero di iscritti possono partecipare alle elezioni congressuali, e noi per questo mese manderemo un solo rappresentante: zefiroit. Permettetemi di spendere due parole su di lui. È uno dei giocatori più leali e degni di stima che abbia mai avuto modo di conoscere, si è sempre distinto per il suo aiuto costante mentre gli altri iscritti più vecchi di BSG faticavano a tenere il passo con i tempi, sia quelli del gioco e sia quelli della vita reale, e quando si trattava di mettersi a disposizione del partito, non ha mai esitato a darci una mano. Il suo spirito di squadra è davvero encomiabile e siamo sicuri che il suo mandato non ci deluderà.

Nel prossimo mese di Ottobre-Novembre, BSG cercherà, in primo luogo, di promuovere una proposta di legge sulla riforma dell'ENPS e dell'ESS, che andrà a rivedere nettamente il ruolo degli enti nel supporto dei neoiscritti, il tutto andando nella direzione di un tutoraggio più interattivo e meritocratico, basato non più sul metodo di elargizione dei panini così com'è strutturato adesso, ma un metodo di sostegno che vada di pari passo con la crescita culturale dei singoli. Non verrà trascurata la mission principale del partito, ossia quella di restituire alle istituzioni la propria dimensione politica, che verrà perseguita attraverso alcune iniziative che cercheranno di rendere il Congresso più ordinato e più intuibile per chi si appresta al ruolo di Congressista.

Ringraziandovi per l'attenzione, noi rinnoviamo il nostro supporto nel votare Aquila et Gladius il 25 Ottobre 2016 alle elezioni congressuali, mentre vi diamo appuntamento tra pochi giorni con un articolo che introdurrà alla comunità, nella maniera più esaustiva possibile, la nostra proposta per l'ENPS e l'ESS. A presto o/