[AetG] Dottrina della Nazione in Armi

Day 3,322, 14:08 Published in Italy Italy by Mlster X


Preso atto:
- della stabilità degli introiti fiscali nonostante il delete, dovuti ormai quasi totalmente alla tassazione sulle TP piuttosto che alle tasse sul lavoro
- del fatto che gli introiti fiscali , nonostante il delete, finiscono in larghissima parte nel nostro tesoro piuttosto che in quello degli occupanti
- del fatto che siamo elitari e combattenti, Nazionalisti e Patrioti






Noi Camerati dichiariamo che perseguiremo la Politica della "Nazione in Armi", ossia combatteremo per una tassazione sulla WT più alta al fine di un maggior prelievo sulle medaglie TP.
Ciò perchè l'interesse della Patria , per noi, viene prima di quello del singolo. E passare da 30 a 70 o 100 cc ogni 1000 di TP è un sacrificio da nulla per i singoli, ma che può fare la differenza per lo Stato.
Per mantenere la nostra indipendenza, finanziare il nostro apparato militare e i nostri soldati servono risorse: considerati i cambiamenti del game spiegati in apertura che rendono ora possibile la cosa, è tempo di prendercele e rimetterle al servizio della Nazione e dei suoi cittadini/soldati.





AetG dichiara inoltre che i camerati non hanno alcuna paura della guerra e delle sue conseguenze, non temono l'occupazione di nessuno ed anzi vedono nella guerra lo sprone per riorganizzarsi e risollevari, senza isterismi o vacillamenti che non ci appartengono.
L'unica pace possibile per Noi è figlia della lotta, una pace frutto di sfinimento del nemico e vittorie sul campo, che permetta di ottenere accordi ragionevoli e non frutto del panico e della paura per insulse conseguenze sul nostro gioco, comportamenti indegni per un Paese che storicamente ha sempre combattuto senza mai arrendersi, creando per esempio tutto un extragame funzionale proprio ad aggirare le limitazioni di democrazia (niente congresso e votazioni? facciamo tutto sul forum) ed economiche ( niente tasse? creiamo introiti con gli enti speculativi) figlie di lunghissimi periodi di delete con cui questa nazione aveva imparato a convivere.



Quando sentiamo parlare di nap dopo neanche un mese di guerra pensiamo e siamo certi che i nostri gloriosi avi che mai si piegarono, nonostante occupazioni lunghissime e brutali, a Fyrom prima e SloSerbia poi, si stiano rivoltando nella e-tomba.


Gloria et Honore !!
Il Direttivo ed i Camerati