Esito odierno voto presidenziale italiano.

Day 4,370, 05:14 Published in Italy Italy by Marcello Mastroianni

Cari amici,
Gentili abbonati,
Affezionati lettori,

Questa mattina alle ore 09:00 circa, si sono concluse le operazioni di verifica, da parte degli admin di e republik, dei risultati elettorali così definiti:

Titan DC (NIO), confermato Presidente degli Italiani con il 48,47% e 79 voti
Zio Vanja (PCE), secondo classificato con il 41,10% e 67 voti
Paolo BittaIT (PBP), terzo classificato con il 10,43% e 17 voti
Severus Piton (CD), non classificato 0% e 0 voti

I migliori auguri al Presidente eletto Titan DC !
Complimenti vivissimi ai due competitori sconfitti, Zio Vanja e Paolo Bitta, per le loro ottime prestazioni!
Hanno votato in tutto 163 giocatori.

Le prossime elezioni si terranno il 15 novembre per scegliere i Presidenti di ogni partito.

Siamo di fronte, oggi a un quadro abbastanza chiaro.
La riconferma di Titan rende evidente la linea politica che continua ad essere maggioritaria in Italia, quella che guarda a destra e al mantenimento dello stato dittatoriale.
E' altrettanto evidente però che sta crescendo la forza di opposizione alla dittatura che vede convergere i voti di giocatori militanti in diversi partiti verso il candidato unico espresso dai Comunisti.
Leggendo i numeri di oggi è ancora più evidente come Paolo Bitta potrebbe rappresentare l'ago della bilancia in caso di future elezioni e contribuire, spostando i suoi voti, o a rendere ancora più forte la dittatura o a far trionfare la democrazia, rendendo superato l'attuale Presidente Titan e consentendo a un diverso giocatore di assumere tale carica.
Sarà interessante a questo punto, osservare le prossime mosse dei vari partiti e capire se giocatori volenterosi abbiano intenzione di modificare l'attuale stato di cose o arrivare alle prossime elezioni, mantenendo l'attuale quadro politico sostanzialmente immutato.
Concludo questo mio breve articolo augurando a tutti noi buona riflessione e invitando tutti a lasciare un proprio commento, voto e piccola donazione, per contribuire assieme, allo sviluppo della nostra comunità italiana che tutti noi sicuramente ci auguriamo possa presto ritrovarsi unita attraverso la liberazione delle regioni ancora sotto occupazione straniera.
Grazie a tutti coloro che esprimono liberamente il proprio pensiero e il proprio voto e che contribuiscono col proprio impegno a mantenere in vita il gioco.

A ritrovarci al prossimo articolo,

IL RESILIENTE
Conte Camillo Benso di Cavour