Arcieri Alati: primo traguardo tagliato!

Day 4,389, 10:20 Published in Italy Italy by Namasteo Sella

Ho sempre pensato che mentire a se stessi non si addica a un vero combattente, per cui anche oggi non mentirò. Non perché mi reputi sul serio un vero combattente, ma semplicemente perché non sono mai stato bravo a mentire.
Per cui, abbandonato tra le fauci della pura verità, ho deciso che scriverò di quanto il 1° stormo caccia Arcieri Alati - BPJ stia crescendo bene!
La scorsa settimana abbiamo tagliato il primo traguardo importante: 6 mesi di vita!
Sembra tutto iniziato ieri e invece è già da un semestre che gli Arcieri solcano i cieli del mondo sprezzanti delle avversità e di ogni sorta di paura. E lo stanno facendo continuando a crescere in modo impressionante... basta osservare i numeri messi a referto in quest'arco di tempo:



Per chi ancora non sapesse di che diamine sto scrivendo, può cliccare SU QUESTA SCRITTA per ottenere tutte le informazioni di sorta.

E visto che oggi il sottoscritto è sotto l'effetto della stupefacente verità, scriverò anche che ho un'irrefrenabile voglia di nuove reclute. Si, gente, lo sportello 'Reclutamento' dello Stormo è sempre aperto e personalmente non vedo l'ora di ricevere il vostro CV accompagnato da cotanta lettera di presentazione.

***I requisiti richiesti per diventare un Arciere Alato sono***
- aver voglia di crescere come aviatore
- aver voglia di entrare nella Brigata Partigiana Jovan
- aver voglia di divertirsi e crescere contestualmente a un meccanismo realmente meritocratico (vedi la nostra sezione 'Carriera' che garantisce premi extra ai più meritevoli cliccando QUI)



Potrei argomentare ancora molto sugli Arcieri Alati, o cercare di chiudere questo scritto con qualche bella frase ad effetto per spingervi a fare la fila per entrare da noi, ma siccome oggi ho sposato la verità, mi congederò con un semplice ma sincero: Buona Caccia a Tutti! 😉



o7