Arcieri Alati: eccoci!

Day 4,308, 02:14 Published in Italy Italy by Namasteo Sella

Tempo fa qualcuno scrisse che spendere tempo e soldi da queste parti potrebbe acquistare senso solo sottraendo tali risorse al fumo o ad altri vizi poco lusinghieri.
Il consiglio mi parve talmente valido da tentare di farlo subito mio.

E cosí, tra un guaio e l'altro, ho cercato di essere ivi più presente e di comperare qualche scatola di sigari in meno (su sto secondo punto ci sto ancora lavorando).
E come avrei potuto concretizzare una mia maggior presenza tra voi?
Parlandone in giro con menti di certo più illuminate della mia, ho creato il 1° stormo caccia Arcieri Alati - BPJ.



Il tutto è nato in primis bersagliando di mail i ‘capocchia’ della Brigata, che, esasperati, mi hanno perfino nominato 'Second Commander' dell'MU (ruolo che sono immensamente onorato di ricoprire da circa 3 mesi).
In secundis entrando in comunione d'intenti con Artyom Ascaron (da considerare a tutti gli effetti uno dei padri di sto progetto, anche se per ora è in ferie e poco presente) e mescolando una sua idea alla mia; nonché mettendo a dura prova la resistenza mentale di splooosh, che non so come faccia a non riempirmi di 'benedizioni' alla luce delle millemila mail che gli mando settimanalmente. 🙂
E cosí, mentre veniva attuata una mia idea per l'auto-produzione di risorse in seno all'MU (di cui lo stesso splooosh ha da poco scritto in un suo recente articolo) il progetto ha preso vita.

- Di che si tratta?
Il 1° stormo caccia Arcieri Alati è il comparto aeronautico della Brigata Partigiana Jovan, con connotati specifici:
- Chi ne fa parte riceve delle sovvenzioni al raggiungimento di determinati obiettivi
- Chi ne fa parte mira a far crescere vertiginosamente il suo peso specifico nelle battaglie aeree

Una sorta di ciò che fa gia' l'IAP governativo, mi si potrebbe far notare, ma sarebbe un complimento troppo grosso. Mi lusingherebbe, certo, ma siamo ancora ben lungi da ciò che IAP riesce a fare per sostenere la crescita del danno aereo italiano. Tuttavia nel nostro piccolo siamo partiti bene e adesso miriamo a una decisa accelerazione del progetto.
Come?
Innanzitutto introducendo una tinta di GDR per l'intero Corpo e, in seconda battuta, con una ritoccatina alle regole che mira a rendere tutti più importanti all'interno del collettivo e più incentivati e motivati a crescere come aviatori.

Dalla settimana in corso, infatti, si potrà venire espulsi in caso di ripetuti fallimenti nel raggiungimento dell'obiettivo preposto, cosi' come ci saranno degli incentivi extra in cibo (e non solo) per chi invece contribuirà alla crescita dell'intero Reparto.

Il tutto mira alla crescita dei giovani aviatori, certo, ma anche i veterani dei cieli potranno avere ruoli importanti per aumentare il proprio gioco e quello altrui.

Per i dettagli sulle nuove regole e sui numeri del progetto potete consultare il seguente linK:

1° stormo caccia Arcieri Alati - BPJ

(tutte le pagine che troverete sono curate dal sottoscritto, per cui è mia la
responsabilità di eventuali errori o sviste
).

Ma cosa abbiamo fatto in 3 mesi?

- Strike coordinati:



- Eventi di Reparto con premi aggiuntivi:



- Iniziato a tracciare il nostro danno collettivo:



- Iniziato a tracciare il danno dei singoli membri:



- Creato il nostro Album con le migliori 'foto' di Gruppo:

Album di Foto

Mi rendo perfettamente conto che i numeri sul danno aereo inflitto non fanno ancora paura a nessuno, però il progetto mira a far si che presto ogni singolo componente del nostro Gruppo irrompa nei cieli di battaglia con la velocità di un fulmine e la potenza di un tuono (ma che sto dicendo? LOL).

- IL 1° stormo caccia Arcieri Alati RECLUTA:

Inutile dire che il numero conta e che non possiamo fare tutto da soli, per cui stiamo reclutando giocatori che hanno scelto il modulo militare e che abbiano voglia di crescere come aviatori e altrettanta voglia di divertirsi insieme a noi.
- Se volete far parte del team, non dovete fare altro che entrare nella Brigata Partigiana Jovan e poi scrivere al sottoscritto (Namasteo Sella) per diventare 'Cadetti' e superare una prova di 3 settimane (i dettagli li trovate nella prima pagina del link seguente: CLICCA QUI) onde dimostrare di avere la stoffa per diventare veri Arcieri Alati!

Nel nostro Album di famiglia manca ancora la tua foto! 😉

- Note a margine:
Ringrazio veramente di cuore TUTTI i membri della Brigata che stanno credendo in me e che sopportano le mie assidue (e spesso esuberanti) 'uscite' sul gioco: Grazie mille, Ragazzi! 🙂
Inoltre faccio presente che eventuale fallimento del progetto sarà solo ed esclusivamente una mia responsabilità e che sarò sempre pronto a farmi carico delle conseguenze.

Spero che vi unirete in molti e che si possa presto diventare insieme quella roba che ho scritto prima sul fulmine e sul tuono. Lol 🙂

o7