4a Sett. Torneo Aviatori Junior + Statistiche

Day 4,949, 11:30 Published in Italy Portugal by Nicola Jedi M
Salve aviatori!

Dopo 4 intese settimane di battaglie nei cieli, abbiamo finalmente i vincitori e vinti di questo bellissimo torneo che - spero - sarà ricordato con positività dai partecipanti. L'obiettivo era trasmettere un'esperienza a questi aviatori, ed un modo di giocare che punti sempre al virtuosismo, all'ottimizzazione delle proprie risorse, all'aumento del rank e ad avere obiettivi chiari da raggiungere. L'obiettivo per cui è nato questo torneo, ovvero raggiungere il 100% influence in battaglia, è solo un modo per alzare l'asticella e motivarsi a migliorare, ma fondamentalmente non ha un vero e proprio valore intrinseco. Una volta arrivato al 100% influence, ci sarà il nuovo obiettivo di raggiungere il livello 100 nel meno tempo possibile, poi magari il livello 200 ecc...
Tenete a mente queste parole: avere obiettivi chiari vi faciliterà la crescita.
Funziona così su Erep? No, funziona così nella vita.
Il podio!
In base a quanto scritto nell'articolo precedente, i premi sono cumulativi e suddivisi come segue:
- Simone Greco: 55 q5 air weapons + 5000 food q2
- Maxeel Gamba: 55 q5 air weapons + 5000 food q2
- SuperBaz: 40 q5 air weapons + 2000 food q2

Statistiche finali.
Diamo un'occhiata alle statistiche totali di queste settimane.
I grafici parlano chiaro, abbiamo avuto una costante crescita dei 3 fondamentali dati settimanali. Anche nell'ultima settimana, dove abbiamo avuto diverse spie rosse accese, c'è stato un aumento delle 3 statistiche grazie agli aviatori che hanno compensato la perdita.
Le pagelle dell'aviatore.
Consideratela la resa dei conti, perchè dopo aver raccolto dati sui vostri account per settimane tanto da conoscere meglio i vostri progressi che i miei, dovete concedermi di mettere per iscritto i vostri risultati e riassumerli in un unico, inesorabile numero: il voto.

SuperBaz, M.Gamba, S.Greco: il voto massimo per i tre che hanno tenuto vivo il torneo fino alla fine, superandosi diverse volte e dando fondo alle loro energie. Voto: 9.
millyi: sarebbe stata tra i primi se non avesse toppato la prima settimana, grave errore che non è riuscita più a recuperare visto il ritmo forsennato dei primi tre. Resta comunque una delle migliori. Voto: 8.
Lo Zar: se dormisse più ore probabilmente avrebbe avuto la lucidità per capire che le case andavano comprate subito e non a metà torneo. Resta a metà classifica, lontano dai primi e lontano dagli ultimi. Il suo voto viene alzato dalla seconda parte di torneo dove ha avuto ritmi da podio. Voto: 7,5.
Gustibus: ci mette l'anima ma puntare al podio gli è impossibile per ora. Un aviatore che promette bene ma che deve imparare a gestirsi meglio per reggere competizioni così logoranti. Il talento c'è, la mente si farà. Voto: 7.
Drenaggio: tutti si aspettavano molto dal più giovane della lista, purtroppo le pressioni hanno giocato un brutto scherzo e, unite a qualche errore di inesperienza (sparare per sbaglio in alcune terrestri), hanno spento le ambizioni dell'outsider. Riesce almeno a non morire e probabilmente a racimolare un po' di ricchezze. Voto: 6.
Lestat69: per lui la competizione è una passeggiata sul lungo mare, non si impegna più di tanto nello scalare la classifica ma è precisissimo nel non superare mai le 500 kills a settimana. Controlla bene il suo aereo, che è perennemente in rodaggio. Ciliegina sulla torna, in alcune settimane dimentica di ritirare il premio che abbiamo dovuto spedire per più volte. Voto: 5.
Innocenti: il suo obiettivo era arrivare ultimo ed è stato centrato. La strategia è stata delle migliori in quanto nella prima settimana aveva illuso tutti facendosi credere uno da podio, poi è sparito. Nella classifica dei bluff avrebbe vinto a mani basse, in questa no. Voto: 4,5.
Premio extra!
Pensavate mi fossi dimenticato dei premi extra ma non è così, e non lo è stato grazie all'aviatore decong79 che ha effettuato un'altra cospicua donazione per il fondo premi del torneo.
In occasione di questa ultima settimana, ed avendovi già bacchettato con le pagelle, vi verrà dato un super premio extra uguale per tutti: 4000 Itl + 4000 food q2.
Che voto diamo a questo premio?
Ringraziamenti.
Non voglio dilungarmi su ulteriori analisi per i temerari che sono arrivati fin qui nella lettura senza andarsi a preparare un termos di caffè, vorrei solo ringraziare a grandi linee i giocatori che hanno permesso tutto ciò.
Ringrazio il Governo (in particolare Tebaldo che mi mandava i soldi...) per aver dato la possibilità di aprire questo torneo finanziandolo; ringrazio decong79 mio fedele amico in Aviazione eItaliana per aver finanziato con premi privati il progetto permettendo di aumentare il budget a disposizione; ringrazio i partecipanti per aver reso vivo il tutto; ringrazio i cittadini Italiani per aver sostenuto i miei articoli; ringrazio il mio comandante Namasteo Sella per avermi addestrato.

P.S.: ringrazio Tom Cruise per aver posato nelle mie immagini copertina...
Fine.