[PROPOSTA] Tutoraggio e nuovi iscritti

Day 2,179, 13:11 Published in Italy Italy by SuperBaz

Salve a tutti cittadini, sono SuperBaz!
Sono da poco un cittadino eitaliano ma già mi sento parte di questa nazione, anche se la situazione eitaliana in questo momento è abbastanza critica spero che con il tempo riusciremo a liberarci dagli oppressori riconquistando le nostre regioni.
Dopo questa breve presentazione volevo esprimere qualche lamentela riguardo al servizio tutor:
a causa dell'inefficienza di questo servizio io ho consumato tutte le armi che si hanno inizialmente (le q7) in guerre non eItaliane la prima volta che mi sono connesso, per salire di livello. Questo perché nessuno mi aveva spiegato niente delle divisioni, della forza e della influence.
Queste cose poi le ho apprese alcuni giorni dopo da guide oppure come risposte a delle domande che IO ho posto agli utenti.
Così ora mi ritrovo obbligato a fare solo il D.O. e per il resto 2clickare perchè non posso salire di livello oppure mi ritroverei in d2 con una influence troppo bassa.
Il servizio tutor esiste ed attualmente è affidato all'ENPS* ma consiste in un insieme di utenti a cui si possono fare domande e che i player nuovi neanche conoscono, perchè il servizio non è abbastanza pubblicizzato.
Vista la mia esperienza negativa, propongo di aggiungere al servizio tutor già esistente il contatto massiccio con i nuovi iscritti ad esempio inviando un PM con scritte le regole principali del gioco e dei consigli ai nuovi player.
Non dico che dovremmo dirgli di non combattere ma almeno dirgli di fare solo il D.O. quando è negli altri paesi mentre di combattere di più se ci sono guerre in eItalia.

*L'Ente Nazione Previdenza Sociale viene instituito il 26 Marzo 2013: QUI trovi lo statuto.
QUI l'articolo in cui si parla del servizio Welfare (abbastanza buono) e del servizio Tutor.

Colgo l'occasione per ringraziare Trichoplax e tutti i Movimentini, gli unici che mi hanno aiutato fin da quando ho iniziato a giocare.


Grazie dell'attenzione,

SuperBaz