[Ministero dell'Informazione] Resoconto metà mandato - Gennaio 2022

Day 5,178, 15:46 Published in Italy Italy by National eItaly





Cari cittadini e rarissime cittadine eItaliani,

approfitto del mio primo articolo per ringraziare voi giocatori per la fiducia accordatami, e ai i partiti per il supporto fornito, sia quelli di maggioranza che no.

Chiedo scusa per ritardo nella comunicazione, impegni in real hanno sottratto tempo alla mia attività di gioco.







La squadra di governo che guida il paese questo Gennaio è sostanzialmente invariata rispetto ai mesi precedenti .

Presidente della nazione (CP): Ectore

Primo ministro (PM): Marcello Matroianni

Ministro della Difesa (MoD): CorvoB

Ministro degli Affari Esteri (MoFA): Feliks Edmundovic

Ministro dell’Economia (MoE): dbaro

Ministro dell’Informazione (MoINF): Warbringer Sigfrid Dk DC



Vi ricordo che siamo sempre disponibili per eventuali candidature di collaboratori in governo.







Così come la squadra anche il programma per il mese di gennaio prevede la continuità con l'operato di tutti i governi precedenti.

Ci concentremo sulla crescita della forza militare dei cittadini eItalini cercando di mantenere aperte il maggior numero di TW possibili.

La TW con l'Ungheria è stata chiusa, su richiesta dell'Ungheria stessa, la quale potrà così concentrarsi sulle proprie guerre.

Per quel che riguarda le 12 TW rimanenti le divisioni terrestri sono carenti di giocatori mentre vi è un certo affollamento nelle aeree, nonostante ciò, il Paese sembra poter sostenere 12 TW in contemporanea.







In questo momento sono in corso discussioni tra il governo e i Tank riguardo l'epica del martedì.

Da settimane si organizza un’epica terrestre in D4 con L’Indonesia, nelle ultime settimane il danno messo in pre-epica dall'Italia è stato piuttosto scarso, potendo noi contare su pochi grandi Tank quando questi vengono meno viene meno anche la nostra parte del danno.

Per questa ragione il governo Indonesiane si è fatto portavoce delle lamentele dei propri Tank e ha chiesta una compensazione.

Alcuni privati cittadini eItaliani hanno deciso di ripagare con i propri soldi l’Indonesia per le ultime epiche di cui l'eItalia si è giovata ma in cui il nostro contributo in termini di danno è stato minimo.

E per questo il governo ringrazia coloro che hanno messo il danno dal nostro lato e coloro hanno pagato con cc.







Partendo da questo presupposto si è resa necessaria una valutazione dell'interesse e dell'impegno che i giocatori eItaliani sono disposti a mettere nelle epiche terrestri.

Servono ben 55 miliardi di danno sul fronte italiano.

La soluzione che abbiamo trovato in accordo con i nostri Tank è quella di stanziare un budget intorno ai 550K cc, che sarà quasi per intero finanziato da privati, la restante quota verrà messa dallo stato.

Tutto il danno messo nella pre-epica del martedì da parte dei giocatori eItaliani verrà rimborsato al prezzo di 10cc per milione, la percentuale di danno mancante al raggiungimento del nostro 50% verrà pagato all’Indonesia (che lo mette al posto nostro).

I giocatori eItliani che hanno sparato nella battaglia donano una percentuale delle TP vinte nell'epica stessa per finanziare l'epica successiva, in questo modo l'epica va quasi ad auto finanziarsi.

Al momento siamo ancora in una fase sperimentale, il tutto è in continuo divenire, quando ci saranno novità ve ne sarà data notizia







L'epica del martedì è un ottimo strumento di crescita (a riguardo sarà scritta una guida), una volta che l'epica è iniziata questa garantisce il doppio dei Prestige Point, per questo vale la pena consumare Energy Bar.

Queste ultime saranno in parte recuperate con i premi della Weekly Challenge, in parte acquistate grazie al surplus di gold vinto durante le varie offerte messe dagli admin nel gold shop.

Per questo invitiamo tutti i giocatori che vogliono crescere nella D4 terrestre a sparare nell'epica.







Si è ipotizzato di realizzare un epica aerea italiana, ma anche qui il danno che possiamo mettere è lontano dai 7 milioni e passa necessari per coprire il 50% di un’epica aerea.

Aggiungendo a ciò che i vantaggi ottenibili da un epica aerea sono inferiori a quelli di un’epica terrestre, quella dell'epica aerea non sembra una strada al momento percorribile per il nostro Paese.







Nell'ottica di favorire la crescita dei nostri giocatori proseguirà l'esperienza positiva del Torneo Nazionale. Lo scopo è di rendere più rapida la vostra crescita militare, permettervi maggiori guadagni e aumentare il prestigio della nostra nazione.


Vi ricordo che esiste sempre la possibilità di prendere in affitto le ORG, per ogni dettaglio rivolgetevi al responsabile della loro gestione last_hero, e vi invito a pagarne l'affitto puntualmente.


Il governo è inoltre disponibile ad ogni suggerimento o idea, sentitevi liberi di proporre o di chiedere, siamo qui per condividere con voi impegno e divertimento.







Siamo una comunità piccola ma coesa, che nell'ultimo anno è riuscita a mantenersi attiva e crescere tanto nonostante numerose difficoltà. Si è venuto a formare un bel gruppo di persone che collaborano e si divertono insieme. Ci siamo dati regole e le abbiamo sapute rispettare, abbiamo creati spazi per tutti.

Tutto ciò non è scontato, ma è il frutto dell'impegno che tutti noi abbiamo messo, da parte sia di chi collabora attivamente, sia di chi combatte correttamente nelle TW.


Mi è dispiaciuto assistere a veri e propri atti bullismo da parte di alcuni giocatori, si può non essere d'accordo con le idee di qualcuno, le si può criticare duramente, fa parte della dialettica del gioco, ma arrivare a prendere di mira una persona, rubargli sistematicamente le SH e le BH, al solo scopo di fargli del male è sbagliato.

Questo modo di fare l'abbiamo già visto in passato durante la dittatura e non ci mancava. Ricordatevi che questo è un gioco, c'è spazio per tutti.








Voglio augurare a tutti di proseguire su questo percorso di collaborazione e confronto, nonché di rispetto reciproco, perché la strada è ancora tanta ma la direzione è quella giusta.

Un in bocca al lupo a tutti noi.

Presidente
Ectore