Patatina del Giorno - Ed. 0

Day 6,022, 10:59 Published in Italy Italy by GodRocco

C'è aria di rivoluzione al "Cazzeggio della Sera". Essendo un giornale in continua evoluzione ho deciso di fare un pò come mi pare. A volte pubblicherò un articolo con le quattro sezioni (Guerre, Politica, Economia, Svago), altre volte articoli più specifici, ma la vera novità è l'apertura nel segno del cazzeggio puro di un Torneo dedicato alla passione più grande degli italiani... il cibo! Sì, ma parlando solo di patatine...





Ma veniamo al Torneo. Innanzitutto spieghiamo di che si tratta. Quando ne avrò voglia posterò un articolo dal titolo: "Patatina del Giorno - Ed. x (numero progressivo)". Nell'articolo posterò delle foto di una nota o meno nota patatina, dovrete semplicemente indovinare con un commento di chi si tratta.

Pensate che ci sarà anche un ricco premio... gold? itl? No, solo io vi offro in premio Sta Cippa (e solo perché il marchio Sto Cazzo è già registrato su eRepublik da un'unità militare di cui io stesso faccio parte).

Ovviamente non punto ai 25 commenti, quindi bisogna rispondere entro il commento 24 (tanto mi sa che sarò fortunato ad averne 2 o 3). Anche se permettetemi di dire che in giro su eRepublik ho visto puntare ai 25 commenti con delle foto di gattini (nella sezione polacca). La passione di Rocco per le patatine va comunque al di là della Vostra partecipazione, quindi se non voterete, commenterete o sosterrete, chi se ne frega... (anche il marchio StiCazzi è registrato qui su eRepublik).

Ma partiamo con l'edizione zero del Torneo, che è solo un'edizione di prova.


PATATINA DEL GIORNO - Ed. 0

Ad esempio potrei postare una foto come questa:





La conoscete? Se avete difficoltà potrò ovviamente aiutarvi con un commento dicendo qualcosa tipo, in questo caso, "E' un'amica di Rocco":





Nell'edizione successiva dirò ovviamente il nome della patatina precedente e proclamerò l'eventuale vincitore. Ad esempio, in questo caso:





Lo so che avete una "grandissima" voglia di giocare con il mio torneo... non vedete l'ora... LoL

Alla prossima...