Se l'albero non è nutrito,APPASSISCE

Day 2,691, 11:09 Published in Italy Croatia by Pierpaolo Pantano

Oggi voglio fare unariflessione.
Ormai sono quasi 4 mesi che gioco,appena entrato come tutti i nabbi dicevo qua e là che l'Italia andava liberata piazzando articoli con idee militarmente impossibili.
Poi sono entrato in un partito e piano piano ho capito le dinamiche del gioco e varie cose.

Quando stavo per riuscire nel mio intento di candidarmi in congresso(questo mese secondo le regole del mio partito mi sarei potuto candidare),ecco che il gioco è definitivamente ROVINATO.

Così incominciano le censure per i vari Flames,le casse dello "stato" si svuotano(org e via dicendo)le azioni militari dell'Italia si riducono a TW concordate con la Slovenia,e il gioco rispetto a gennaio quando c'era l'AS,diventa un mortorio.

Piano piano la democrazia reagisce(es. gli ambasciatori mandati dai democratici),ma a ogni tentativo della community di rialzarsi,una sola persona in 24H ributta giù tutti alzando le tasse al massimo,da qui incomincia la vera e propria decadenza dell' EItalia.

Su 100 italiani 15 lasciano il gioco e 30 espatriano*

Mi verrebbe di lasciare il gioco,perché cambiare cittadinanza non fa per me.
Ma non è così ragazzi,bisogna resistere,è provato,se il bambino gioca col triciclo e gli rubi la palla,il bambino piagnucola finché non lo fai giocare con la palla,se Titan gioca con le ORGE,ma si accorge che esistono le tasse,finché tutti gli Italiani espatriano,non è contento.

Se noi ignoriamo la palla dopo un pò il bimbo non piange più e torna a giocare con le ORG abbassando le tasse,e dopo si stufa di giocare pure con quelle e decide di non usare più i soldi per un gioco.

Basta Flames,basta cavolate,basta insulti facciamo come se non esistesse.


*dati approssimati,fonte:il mio cervello