Presentazione

Day 2,039, 11:18 Published in Italy Croatia by SoldierofAcolhua

Ciao a tutti!

Dopo 10 mesi di gioco è giunto il momento anche per me di aprire il mio giornale.
Prima di iniziare vorrei ringraziare la mia adorata Chedipe che mi ha suggerito il titolo e anche il logo del giornale.

Ho pensato di iniziare la mia carriera giornalistica perchè sono abbastanza soddisfatto della mia carriera militare e politica e quindi sto cercando nuove sfide da affrontare.

Per chi non mi conoscesse mi chiamo Mattia, come ho già detto gioco da poco più di 10 mesi e come avrete visto dal mio profilo mi piace la parte militare.
Sono l'attuale Presidente di Rinascita eItaliana e sono molto felice di questo mio ruolo, dato che gli scorsi mesi per mancanza di tempo non ho potuto adempiervi.

Con il mio giornale cercherò di trattare tutti gli aspetti del gioco, farò anche interviste ai giocatori più famosi e anche ai più giovani.

Do un consiglio ai nuovi iscritti, il bello di Erepublik non è solo il gioco, lavora, allenati e spara, ma tutto quello che c'è dietro, la community.
Per questo la chat è importante, scherzare con gli altri, stringere nuove amicizie, sfogarti se la giornata in RL è andata male ecc.
Quindi più siamo in chat e più ci si diverte.
Voglio anche ricordare le bellissime iniziative di Reynas con l'Ente del Divertimento e l'iniziativa del nostro Presidente Castell con la radio di Erepublik.

Quindi spero anche di non far annoiare i miei lettori, scrivendo cose interessanti xD

E ora passiamo ai ringraziamenti.
Non posso ringraziare tutti i miei amici, sennò finirei per fare un WoT alla Vajura.
Parto con il ringraziare un mio vecchio amico, che purtroppo non gioca più, parlo di Neorux, è stato il primo giocatore che ho conosciuto qui, non scorderò mai la mia prima BH vinta con solo un rocket da 50k che mi aveva dato Neorux, BH vinta solo al mio secondo giorno di gioco.
Poi ringrazio Pakkiotto, Nick Auditore, C14uz, Geoland, Sly, MC46, Cmax anche loro sono stati i primi che ho conosciuto e che mi hanno sempre aiutato.
Poi ringrazio T4l che mi ha fatto crescere e tutte le persone che ho conosciuto di questa MU, poi ovviamente ringrazio elite per avermi accolto nella MU, soprattutto mappina.
Ringrazio tutte le persone con cui parlo in chat e che mi ascoltano sempre anche se a volte rompo, grazie per sopportarmi.
Infine ringrazio Francesco Cavour per i consigli per l'articolo.