Prendi la luna, amico.

Day 2,531, 05:56 Published in Italy Italy by Reghium

Dopo soli 10 giorni di terrorismo nostrano è divenuto evidentissimo il danno fatto alla Nazione d ai suoi cittadini dalla stupida scelta di disobbedire alle scelte del Governo.
L'eItalia è stata sbeffeggiata in battaglia da Ungheresi e Sloveni e delle 9 regioni assicurate dai nap violati dai "terroristi" ne è rimasta una sola perchè completamente circondata dalla Serbia che ha altro da fare piuttosto che sprecare un NE contro di noi (per fortuna).
Gli Italiani, invece, scopriranno sin da domattina di non avere più bonus di produzione e le loro aziende diventeranno aziende in perdita con tanti saluti all'autosostentamento.
E non è nemmeno vero che tutto questo viene compensato dal non essersi piegati al volere altrui: tutto, nella vita, deve essere fatto con intelligenza. Questi scienziati se fosse stato poker ci avrebbero costretti a puntare tutto con una coppia contro un full, se fosse stato un pozzo ci avrebbero fatti affogare per prendere la luna.
Oltretutto non accettando il verdetto elettorale, grazie al quale è stato scelto chi doveva compiere le scelte di governo per tutto il mese, hanno aperto una via antidemocratica che nel futuro sarà percorsa da altri senza scandalo per nessuno.
Ormai il danno è fatto ed è sotto gli occhi di tutti ma mi pongo una domanda: si rendevano conto dei danni che andavano a causare o son proprio scemi?