PER UN PUGNO DI TOKEN

Day 2,814, 09:56 Published in Italy Italy by DanKar


PER UN PUGNO DI TOKEN...


E anche questa estenuante settimana dedicata alla Rissa dei Reggimenti (Regiment Rumble) si è conclusa. E pensare che fino a qualche giorno fa se si parlava di rissa il mio pensiero andava solo a quelle da stadio o a quelle all'interno dei locali, con un piccolo accenno anche alla celebre Royal Rumble (Rissa Reale) del Wrestling.
Invece martedì scorso mi si è aperto praticamente un mondo nuovo, con tutti questi reggimenti di tutto il mondo impegnati, 24 ore su 24, a combattere su ogni campo di battaglia possibile per conquistare ogni singolo token in palio necessario a scalare la classifica.





I combattenti hanno sparato e lanciato qualsiasi cosa fosse in loro possesso, dalle armi più sofisticate alle pentole e alle ciabatte (cit.): tutto pur di avere la meglio sui propri avversari. Si sono registrate vittorie schiaccianti, ma anche token e medaglie conquistate al fotofinish, con conseguente rosicata leggendaria degli sconfitti di turno. Il sottoscritto ha addirittura ricevuto tre messaggi privati rispettivamente dalla Grecia, dall'Irlanda e dalla Francia che hanno giurato "vendetta tremenda vendetta" nei miei confronti. Ma si sono anche registrati episodi di sportività e cavalleria, dove concorrenti nettamente superiori hanno anche riconosciuto l'impegno da parte dei novellini e hanno deciso di fargli comunque conquistare l'agognato token (e anche in questo caso ho vissuto in prima persona questa situazione e ringrazio ulteriormente l'autore dello sportivissimo gesto).
Si è ricorso anche agli attacchi alle democrazia (anche qui in eItalia) al fine di poter ottenere quanti più kill e token possibili, scatenando altresì ulteriori rivalità.
Ora siamo sostanzialmente nella fase della cosiddetta "queite dopo la tempesta": gli amministratori hanno già elargito le decorazioni previste per i migliori reggimenti ed i migliori combattenti, ma le premiazioni e le sorprese pare non siano finite. Restiamo quindi in trepidante attesa di eventuali sviluppi, ma intanto ne approfitto per complimentarmi con i due reggimenti nostrani, ed i loro valorosi combattenti, che sono riusciti ad entrare nella top100 di questa competizione: il 1°Reggimento dell'Elite Italiana ed il 1°Reggimento delle Forze Armate Italiane.
Complimenti che vanno comunque estesi a tutti i nostri soldati, di tutti i nostri reggimenti, impegnati in questa lughissima settimana, a combattere "per un pugno di token in più...".

DanKar