Operazione "Flame Thrower"

Day 2,729, 04:33 Published in Italy Italy by April24th

Salve carissimi! Oggi scrivo perché, ancora una volta, si verifica la tipica situazione italiana, in cui dei talenti non vengono compresi e sfruttati a dovere!

Ieri è uscito un simpatico articolo scritto da Innocenti, in cui tutto un partito e i suoi membri vengono presi di mira, uno ad uno, dalle critiche dello scrittore.
Tralasciando i contenuti dell'articolo, che assolutamente non mi va di commentare, ho notato che Innocenti, anche se criticato da tutta la community, non scrive male; se provassi a fare io una cosa del genere, verrebbe uno schifo e penso che molti altri otterrebbero lo stesso risultato. Altri invece, come lui, sono dei veri artisti delle flame wars, in grado di innescare polemiche ogni volta che scrivono due righe, magari facendo scattare una battaglia di commenti tra i cittadini.

Ora, il modo in cui questo viene fatto, può portare a gravi spaccature all'interno di una community (e i risultati sono sotto i nostri occhi), ma se sfruttato adeguatamente può diventare un'arma.

Dato che questi signori si divertono a insultare e ridicolizzare gente, ma spesso si dichiarano devoti servitori della patria, io propongo una cosa:
Si potrebbe creare un organo di esperti del flame (tutti scelti da una commissione nominata appositamente), coordinato col governo, allo scopo di infiltrarsi e osservare la community di uno stato bersaglio, al fine di frammentarla e devastarne l'organizzazione.

Almeno loro si possono divertire, e l'eItalia ci guadagna.
Unita agli sforzi bellici e all'attività diplomatica, potrebbe essere un buon mezzo per rivalutare il nostro Bel Paese.

Che dite, voi che ve ne intendete, si può fare?
Saluti.

April24th

P.S. Per chi non lo avesse ancora fatto, compilate questo modulo, grazie.
https://docs.google.com/forms/d/1nvQhzsNFPtWos479hYHAAXkg5rg4oI5dPHbLU1XoU3c/viewform?usp=send_form