Numero 10 - Riflessione

Day 1,360, 07:47 Published in Italy Italy by Emirex979
Fratelli d'Italia,

non me ne voglia nessuno, non sono schierato da una o dall'altra parte, ma visto il clima infuocato di questi giorni, dove un articolo del mio collega del Brigante dove saluta la nostra MU più efficiente, riceve più commenti e voti di un mio articolo in cui cerco di calmare le acque e proporre nuove idee (prendo ad esempio due testate di player poco esperti ndr), ho intenzione di porre all'attenzione di tutti (molti già lo sapranno) questi dati:

Cippalippa85 cittadinanza U.S.A.

Mappina cittadinanza Italia

Prendo ad esempio due membri tra i più importanti della nostra comunità, che hanno il loro seguito e le loro ragioni per fare queste scelte.

Riflettete ora su quanto detto in questi giorni, su tutte le polemiche fatte, su tutti i comportamenti da prime donne che ci sono stati, sulle offese, su vecchi rancori e chi più ne ha più ne metta.

Vi sentite ancora così sicuri di poter commentare, flammare, provocare con la coscienza in ordine?

Voglio solo farvi riflettere che ci sono diversi modi di perseguire l'interesse dell'eItalia, ed è ora di finirla con tutte queste storie, sul "demonizzare" il nemico.

Ci lamentiamo nella RL di quanto siano schifosi, falsi i nostri politici, che invece di perseguire il bene dell'Italia, mascherano i loro interessi puntando l'indice contro l'avversario di turno e poi qui facciamo lo stesso.

Per il bene dell'eItalia, aprite un tavolo di trattative, individuate le persone apprezzate da tutti, facciamogli formare un nuovo Governo e vediamo di levarci da in mezzo ai piedi (e sono politicamente corretto) questi sloveni.

Grazie per chi voterà questo articolo, per chi lo commenterà, per chi mi farà notare inesattezze o errori commessi.

W l'eItalia