In cosa credo? Su cosa dovrebbe basarsi il mio partito?

Day 3,681, 14:31 Published in Italy Serbia by KLeon44

Spesso(molto spesso) mi chiedono cosa penso io della drammatica situazione in Italia: Già il fatto che io la definisca “drammatica “ è un incipit. Però procediamo per gradi. Ricordate, tutte le cose che dico FANNO ESCLUSIVAMENTE RIFERIMENTO AL GIOCO, quindi se dico di essere (ipoticamente) un fascio, non vuol dire che sono fascista nella realtà giornaliera. Sono semplicemente una persona che nel tempo libero si diverte a cercare nel suo piccolo di gestire una nazione simulata. Quindi se dico “Un partito nazionalsocialista ci salverebbe” non vuol dire che sono un Nazi, o meglio, lo sono nel gioco. Le mie parole hanno la stessa valenza di uno che di metteg la divisa delle SS durante una simulazione storica. Detto questo, passiamo all’argomento principale: Cosa penso io? Perché Aquilas et Gladius è troppo “soft” per me? Innanzitutto io devo prendere uno schieramento politico preciso: cercavo in origine un partito di estrema destra e totalitario, però non l’ho trovato. Allora volevo crearlo, avevo già tutto pronto ma mancano i dindini. Quindi niente partito 🙁. Ora la domanda cruciale: cosa penso io della situazione attuale di Italia? Io penso che la situazione sia disastrosa per vari motivi che ora elencherò:
a=invasioni nemiche a destra e a manca e mancata reazione del popolo, con effetti negativi come la perdita graduale della nostra amata penisola
b=un governo retto da bestemmie sociali e calci ad un ipotetico motore, con un presidente guerrafondaio che però di fatto ha solo qualche medaglia in più che di un soldato normale e una schiera di cani e porci politici che mandano letteralmente nella cacca di mucca ogni italiano. Cosa penso io? Io penso che ogni attuale politico debba essere sostituito e rimosso dalle sue caruche ufficiali, compreso il “presidente” e penso anche che bisogna fondare un nuovo partito, con caratteristiche che ora andrò a esporre:


NOME. PARTITO NAZIONALSOCIALISTA ITALIANO
ORIENTAMENTO. ESTREMA DESTRA TOTALITARIO
LINEA DI PENSIERO ESTREMA DESTA NAZIFASCISTA

PROPOSITI NELLA REMOTA POSSIBILITÀ CHE VENGA ELETTO:
1 METTERE AL BANDO OGNI PARTITO DI ESTREMA SINISTRA, FORMATO DA PERSONE CHE SONO LE DIRETTE RESPONSABILI DEL COLLASSO ECONOMICO DELL’ITALIA
2 BANDIRE OGNI FOTO PROFILO RITRAENTE SIMBOLOGIA COMUNISTA O SOCIALISTA

3 PERMETTERE AD OGNI IMPRENDITORE E POSSEDITORE DI FABBRICHE DI AVERNE SOLO QUATTRO, UNA O DUE PER OGNI TIPOLOGIA

4 INTERROMPERE IMMEDIATAMENTE OGNI SCAMBIO COMMERCIALE CON LE ATTUALI NAZIONI, SE NON CON NAZIONI GIUDICATE IDONEE (DOPO ATTENTO ESAME)
5 RIFONDARE, SE POSSIBILE, L’ASSE, CON IL GIAPPONE E LA GERMANIA, ALLEANZA ESCLUSIVAMENTE A SCOPO ECONOMICO E MILITARE(difesa del territorio ed eventuali guerre)