Essere un soldato dell'Esercito eItaliano

Day 2,703, 04:53 Published in Italy Slovenia by Malaumbra

Permettetemi da patriota eItaliano di spendere qualche parola sulla MU che mi ha accolto e sostenuto fin dal primo giorno della mia vita in eRepublik.

L'Esercito eItaliano è più di un'unità militare: è un'idea, uno stile integerrimo di vivere l'esperienza militare in un eMondo ormai fatto di opportunismo e scelte che portano verso il miglior offerente piuttosto che verso un ideale profondo e intenso.

Nell'EI i giovani vengono aiutati concretamente con cibo e armi, e istruiti da persone che sanno trasmettere il senso di appartenenza e il valore della disciplina! Nell'Esercito eItaliano non si spara tanto per sparare ma si rappresenta un modo di vedere lo stato e il popolo eItaliano.

L'Esercito eItaliano è l'unica MU che si prende la responsabilità di difendere il sistema democratico e di essere braccio armato del presidente regolarmente eletto, senza discutere, senza lamentarsi, senza ipocrisia. Gli ufficiali con i quali ho avuto modo di confrontarmi sono persone che con la loro sola presenza sanno trasmettere quello spirito che è davvero difficile trovare in altri luoghi. Uno spirito indomito di patrioti che amano davvero la loro nazione!

Ecco perchè sono orgoglioso di far parte dell'Esercito eItaliano, ecco perchè chi ama il proprio paese e il sistema democratico dovrebbe farne parte. Combattere per un ideale è molto, molto diverso che sparare per le proprie tasche. Questo ho imparato da soldato dell'Esercito eItaliano e sono certo che chiunque dovrebbe provare l'esperienza di sentirsi più che un soldato: un patriota!