Dictator de noiartri, c'hai rotto il gioco...

Day 2,662, 08:57 Published in Italy Italy by Fonz863

Ho notato che è molto che non scrivo e, dopo tutto ciò che è accaduto, mi pareva il caso di recuperare.

Non appena è stato possibile, ed in barba alla coerenza delle esternazioni dei giorni prima, si è installata in Italia una dittatura.
Non starò qui a sottolineare le implicazioni politiche e democratiche che ciò ha implicato. Di per se questo atto ha dimostrato una cosa lampante: MORA ha interesse a comandare per espandere se stessa, al diavolo tutti gli eitaliani.
È un dato di fatto, non se la prendano a male.

Ciò che è grave è il menefreghismo verso questo gioco, già deturpato dai suoi admin permettendo una assurda commistione tra militare, politico ed economico come ha ben sottolineato Antimo e non stiamo qui a riprendere, ed ancor di più verso gli altri giocatori.
Community un par de OO per intenderci...

E tutto questo per fare che? Per fare quello che il Governo Hermes non è riuscito a fare, dare ulteriore potere alla MU più forte in Italia. MORA poteva rappresentare il rilancio dell'Italia sul palcoscenico internazionale, ma alla prima prova vera ha miseramente fallito. L'eItalia dittatoriale cos'ha prodotto in questa settimana? Questa dittatura, oltre a tentare di rimpolpare le fila di MORA a suon di articoli e promesse, cos'ha fatto? Non ci è dato saperlo...
VIVA L'ITALIA

Ah no, qualcosa l'ha fatto. Ha riaperto canali di dialogo tra vari partiti che per un motivo o per un altro non si parlavano più. Ma questa unità è ancora lungi dall'essere messa alla prova per cui è un risultato ancora incerto e traballante ma sarebbe sul serio la miglior cosa che potrebbe capitare a questo paese che si ritroverà più debole e drammaticamente fragile di prima.

Viva l'Italia libera, viva la democrazia!