Chiedo scusa, sono stato un coglione

Day 2,663, 01:44 Published in Italy Hungary by Marshal Saska

Come promesso, nel caso mi fossi ricreduto sulla dittatura, pubblico qui le mie scuse a tutti coloro che hanno letto questo giornale, specialmente quelli che l'hanno fatto tre giorni fa.
Come mai ? Scrissi:

Finalmente la Dittatura !
Abbracciamo la nuova dittatura fratelli eitaliani, ringraziamo il cielo che un uomo forte abbia preso le redini della nostra morente repubblica.
Lo so, qualcuno di voi nel leggere queste parole mi darà del pazzo o dell'inesperto, tuttavia non si può negare e non si può giustificare la sconfitta in Scandinavia, non si può accettare che il nostro paese rimanga al di fuori della grande scena politica mondiale.
Diamo tempo alla dittatura di aprire le nostre menti e portarci nel futuro, certamente incontreremo qualche difficoltà lungo il percorso ma niente paura, Lui saprà cosa fare.


Bene, mi sono reso conto informandomi di più che la valuta emessa non si sa dove finisce, che per attirare consensi la dittatura corrompe e null'altro.
Io volevo solo servire il mio paese, pensavo che la dittatura (come fase transitoria) avrebbe cambiato qualcosa.

Scrissi qualche giorno fa a Titan dicendogli:

Marshal Saska: Signor Presidente, per quanto possa essere modesto le offro il mio contributo nel sostenere la sua causa. Ardo nel voler appoggiare il suo governo con il mio giornale, Italia Nova. Vorrei essere più utile alla causa e le chiedo di darmi qualche consiglio su come scrivere gli articoli per renderli più funzionali ai suoi contenuti.

Titan DC: oh ciao e piacere di conoscerti! diamoci del tu! attento: perorare oggi la nostra causa su un giornale vorrebbe dire per te attirare molto odio da parte di quella parte di community che non vuole la dittatura... pensaci due volte. quando avrai deciso, la dittatura ti attende 🙂

Marshal Saska: ho deciso, la vecchia repubblica mi ha stancato da un pezzo, l'odio da quella parte d'eItalia lo attirai molto tempo addietro.

Sono stato senza dubbio un coglione, non ho paura di fare ammenda pubblica per questo, convinto dalla demagogia populista di una giunta militare cialtrona e ladra.