anarchia per l'e-italia

Day 2,115, 07:58 Published in Italy Italy by marco casconi

Lettori,
Vi scrivo oggi per confermare la mia candidatura alla presidenza nazionale.Ci ho riflettuto a lungo e sono giunto alla conclusione che l'anarchia è l'unica chance di salvezza e-italiana. Sono passati ormai sei o sette mesi dalla mia iscrizione al gioco e credo di aver capito le meccaniche giuste per ambire a dare un volto burocratico ad un vero governo di popolo! Politica ed anarchia sono ossimori che vorrei far cooperare.

Economia:
L'obiettivo è da sempre lo stesso: il pareggio di bilancio. Come riuscire nell'ardita impresa? Prima di tutto non spendere un centesimo per alcuna operazione militari contro serbia e slovenia . In seguito è importante mantenere delle entrate fisse che arriverebbero dal mercenarismo. L'esperto in materia è senza ombra di dubbio il buon pilo. In seguito presenteremo in congresso le proposte di ridurre ai minimi le tasse e con esse lo stipendio minimo.Grazie a queste operazioni si otterrebbe una piena indipendenza di imprenditori ed aziende che porterebbero ricchezza a molti esperti e non dell'imprendiatorialità. E' poi fondamentale mantenere attiva la speculazione finanziaria e per questo servono economisti esperti.
Fondamentale sarà l'esperienza di singoli e di piccoli staff.

Esteri e difesa:
Stabilire nap con gli occupanti e non accettare patti di mutuo soccorso. Congelare pertanto ogni operazione militare. Starà nell'abilià dello staff esteri di mantenere attivi i contatti per amicizie e sfruttamento mercenario. Inolre sarà importante istituire riunioni tra i commander delle mu italiane per coordinare le azioni mercenarie.

Interni:
Mantenere attivi concorsi e attività ludiche per garantire divertimento e laute ricompense. Aprire un piano ben regolamentato per il rifornimento e la distribuzione dei gold per le palestre dei giovani, gestite e regolamentate rigidamente ma sopratutto efficacemente. Garantire la sicurezza all'interno del settore mercenario istituendo una associazione che si occupi del monitoraggio e della segnalazione di eventuali scammer in tali ambiti.

Babyboom:
Perseverare con la pubblicizzazione di massa del gioco attraverso i social. Mantenere attivi articoli di tutor e guide aggiornate per i neo-iscritti.

La squadra:
Presidente: Marco casconi
Vice-presidente: il buon pilo

Responsabile team esteri-difesa: il buon pilo(difesa) Atlius(esteri)
Team esteri-difesa:
francesco cavour
O.dirtybastard
mappina

Responsabile team economia: ilkaiser
Speculatori: luciano sacco, tom just

Responsabile interni: Reynas

P.s Ricordo che i membri della squadra non hanno ancora accettato di farne parte!!

marco casconi