2525 ecchime qua!

Day 2,525, 01:05 Published in Italy Greece by vittorio2010


Gentili lettori lo so che vi mancano i miei pungenti articoli ma la verità è che il giochetto sta perdendo di interesse.
Mi sono promesso di scrivere un articolo a settimana così per divertimento.
cosa è successo ultimamente?

Furti senza destrezza ai danni della collettività ad opera di due giocatori che ora spero si stiano vergognando per il loro gesto stupido, ad onor del vero uno dei due ladroni si è pentito ed ha restituito il malloppo (...oggi sarai con me in paradiso).

Nascita del fronte terroristico italiano che ha lo scopo di creare una dittatura ed imporre il loro solo volere, unica verita, hanno già occupato un giovane partito e da lì stanno marciando compatti ed inquadrati su roma.

Capisco che il giochetto non da soddisfazioni ma fare i bulletti e gli approfittatori mi sembra na strunzata!!

Avviso a tutti i perseguitati politici che il mio libero partito in libero stato vi offre asilo e possibilità di giocare al politico senza pagare pegno.
Siete i benvenuti.

Avverto la cittadinanza che ho intenzione candidarmi alle elezioni politiche come presidente-Tiranno del paese, quindi mi servono ministri e sottosegretari in quantità industriale se hai voglia di attaccare manifesti elettorali e stampare volantini più o meno legali fai domanda direttamente a me.

io non faccio come ad innocenti che si candidata per finta, perciò se NON avete mai avuto esperienza di governo se avete da uno a 1000 e più giorni di età del gioco e soprattutto se volete girovagare per piazze e città a fare propaganda politica formate spontaneamente gruppi di supporto per la candidatura a presidente-Tiranno dello scrivente articolo.
e per oggi chiudo così.
Buon divertimento a tutti.