[ TRUFFA] MARIA MONTESQUE POLLICERI

Day 1,286, 15:55 Published in Italy Italy by Baldovino IV

La truffa dei salari è un problema a cui bisogna far fronte.

Che idiozia, che immonda idiozia. Siamo qui a parlare di ricostruire una nazione, siamo qui a parlare d’onestà, siamo qui ad affrontare problemi, ma nonostante questo, siamo qui ad essere ladri o almeno alcuni. Gli onesti sono ormai pochi nella vita reale, nel gioco sono ancora meno. Non sto parlando del solito problema di evasione fiscale, che purtroppo danneggia tutti noi, ma sto parlando di una clamorosa truffa sugli stipendi.
Una truffa che fino a certi livelli è anche sopportabile, ma fino a certi livelli! In questi giorni ci sono alcuni elementi che invadono le prime pagine delle offerte di lavoro con stipendi improponibili rispetto allo skill. Ora, in realtà lo stipenio alto è solo di facciata, è per far credere che quella sia l’offerta migliore, in realtà, è una truffa. Lo stipendio ti verrà abbassato il prima possibile. Gli effetti a mio parere sono devastanti, prima di tutto perché l’etica e la morale, vanno a farsi friggere, in secondo luogo, si perde fiducia nel sistema economico, inoltre le aziende (quelle serie) vengono messe in crisi, perché sono costrette ad alzare gli stipendi per rendere appetibili le loro offerte di lavoro. In poche parole, il mercato del lavoro va a farsi friggere. Molti di voi giocano da mesi, anni, decenni (xD) e ormai hanno capito che bisogna diffidare da queste offerte spropositate, ma i nuovi player no. Il governo e lo stato non credo possano farci molto, ma il problema , almeno dal punto di vista etico, andava sollevato.

Devo dire che dal mio esilio in Grecia, ho potuto constatare che questo fenomeno è più difficile da incontrare e li stipendi per skill, sono molto più stabili.

Io dico, almeno in un gioco ,Italiani, riuscite ad essere ONESTI? Ci danneggiate tutti, sballate il mercato, fate male al paese! Voi che siete dei miseri disonesti, state rovinando l’economia del paese e l’etica morale del suo popolo! Voi non meritate l’Eitalia e tantomeno l’Italia! Se bisogna combattere per gente come voi, lasciamo a Goran Pandev questo paese.