[PCE] Elezioni Congressuali 25 Giugno 2014

Day 2,408, 04:09 Published in Italy Poland by AelagonTheRealOne


Compagne e compagni,
cittadine e cittadini eItaliani,

Il PCE è pronto nuovamente alla sfida elettorale che ci aspetta domani, 25 Giugno! Vi ricordiamo perciò di andare a votare, due click che vi porteranno via solo pochi secondi, ma che sono molto importanti per scegliere i player che andranno in Congresso.
Il Partito si è preparato a ciò nel migliore dei modi selezionando tra le sue fila i più volenterosi e propositivi dei nostri membri!
Come dogma del partito viene da sempre perseguito lo sviluppo dei nuovi players e la loro crescita è l’essenza stessa del Partito nonché l’essenza della nostra Nazione.
Per queste elezioni Congressuali siamo felici di ospitare nelle nostre fila un candidato congressmen del Partito Social Democratico, Carlo00. Pensiamo che questa visione comune nell'affrontare i problemi dell'eItalia possa proseguire anche in futuro.

Il Congresso non deve essere un luogo del forum polveroso dove si inizia a discutere su argomenti anche interessanti e poi il tutto finisce in un nulla arenandosi. Il Congresso è l'assemblea che rappresenta i cittadini eitaliani, il luogo dove le questioni inerenti all'eItalia devono essere discusse e risolte, non aula burocratica che si perde nei commi. Ciò che intendiamo fare è molto semplice; in un mese (ma noi speriamo in minor tempo) intendiamo portare in Congresso quelle proposte e riforme di cui l'eItalia ha bisogno per snellire il nostro sistema e renderla più efficiente e il tutto nell'interesse dei cittadini.

Queste sono le proposte per cambiare l'eItalia:
- Babyboom: in mesi. Anzi anni se n'è parlato fin troppo senza mai concludere nulla o quasi. Per prima cosa dobbiamo tutti metterci in testa che la crescita della nazione deve essere un punto centrale non solo per il PCE ma per tutti, perchè senza una crescita del numero di iscritti e un adeguato ricambio “generazionale” l'eItalia è destinata a contare meno di ciò che è ora nell'emondo. Il Babyboom non può essere materia affidata ad un singolo governo, poiché ogni mese il ministro cambierebbe, non riuscendo quindi a dare continuità al suo lavoro. Senza contare che in passato ci sono stati alcuni ministri del babyboom che ben poco se non nulla hanno fatto a riguardo. Per questo presenteremo immediatamente la proposta per la creazione di un' Ente Babyboom, non un piccolo apparato burocratico dove infilarci gli amici di partito, ma il fulcro per la crescita dell'eItalia.

- La revisione del bilancio dello stato deve essere portata a termine il prima possibile. Così come è ora genera confusione e non piena chiarezza. La proposta del MoE Reghium tenta di risolvere questo atttraverso il “registro del patrimonio delle org”, ma noi andremo oltre in modo da semplificare la consultazione e l’archiviazione dei bilanci.
- Nel programma dell'attuale governo vi è uno stanziamento di 150 gold, da fondi privati, per finanziare un piano di crescita a vantaggio dei player eitaliani, specialmente i più giovani. Il governo ha promesso di presentare tutto ciò in congresso nei prossimi giorni e noi intendiamo farlo approvare nel più breve tempo possibile a vantaggio dei cittadini.
- Poco tempo fa il Congresso ha respinto una proposta di un congressmen di un altro partito relativa all'introduzione del voto palese. Secondo noi i cittadini eitaliani hanno tutto il diritto di sapere per che cosa votano i loro congressmen, dato che gli stessi cm non sono neanche eletti dagli eitaliani ma nominati dai partiti, in virtù della legge elettorale che gli admin ci concedono. Quindi riproporremo in congresso il voto palese per tutte le votazioni nel forum del congresso che non riguardano una persona.
Insieme a questo porteremo avanti la modifica del quorum per cambiare la costituzione, misura necessaria, e che nell'ultimo mese non è stata approvata, per permettere di modificare la nostra Carta Fondamentale con maggior facilità.

Ma per quale vero motivo dovreste votare il PCE ?
Ce ne sono parecchi. Sicuramente uno di questi è sicuramente il fatto che siamo festosi 😛



...Ma passando a motivazioni più serie, perchè lo fanno anche loro!




Ma ora passiamo alla lista dei candidati:
1.Daniel Xiveth
2.Alevenox
3.Narcissus16
4.Carlo00
5.Faber92
6.frappa10
7.PDCI98
8.Strife 04
9.AelagonTheRealOne
10.Paolo Senno
11.gi0rgi02

Mi raccomando, domani votate il simbolo del PCE! Assicurate il futuro dell'eItalia! 😉
Augurandoci il miglior esito possibile dalle elezioni di domani un saluto a pugno chiuso a tutti voi Compagne e Compagni eitaliani!
Firmato
il Collettivo del Partito Comunista Eitaliano

>Pagina ufficiale facebook del PCE
cliccate "Mi Piace" per restare sempre aggiornati!


Iscriviti al partito e presentati nel nostro forum. 🙂
Seguici anche nella Chat del Partito Comunista Eitaliano

Ma cos'è il PCE?
Il più importante Partito italiano da diversi anni a questa parte, Un partito rivolto ai giovani per i giovani, dove TUTTI hanno la possibilità di esprimersi senza tener conto del livello, e dove TUTTI hanno egual peso."Crediamo in un PCE dove la democrazia interna e la piena liberta' siano le fondamenta dello stare assieme. Un Partito dinamico, spinto dall'irruenza dei giovani player e saggio grazie all'aiuto dei vecchi, dove ognuno possa ritagliarsi il proprio spazio, compatibilmente alla RL. Tutto questo all'interno di una cultura di condivisione e aiuto reciproco che vede come punta di diamante l'Unità Militare “Brigata Popolare Jovan”.
Sei un membro PCE? Vuoi dire la tua? Vuoi far parte della redazione? Scrivi nella sezione "programma e articoli PCE" nel nostro forum e contatta via pm il Portavoce.
Sei un osservatore estraneo? hai argomenti che vorresti porre all'attenzione del nostro partito? Scrivi nella sezione "Ospiti" del nostro forum o manda un pm al nostro portavoce.

Link utili
Chat del Partito Comunista Eitaliano
Forum del Partito Comunista Eitaliano
Pagina ufficiale facebook del PCE
Gruppo facebook del PCE
Forum eItaliano