[National eItaly] Resoconto di inizio mandato

Day 3,099, 11:43 Published in Italy Italy by National eItaly

Buonasera cittadini!

È già trascorsa una settimana dall'insediamento del governo, ed eccoci qui per il primo resoconto di questa grande avventura. Come già sapete, questo mese sarà cruciale per il futuro del nostro paese ed il nostro dovere è quello di giocarcelo al massimo per ricavarne il massimo!
Ecco allora le parole del Presidente e dei ministri:



Presidente Ruthergnol

Buongiorno concittadini!
I lavori nei vari ministeri sono stati assegnati e come previsto, si stanno già dando da fare.
Per le Resource War, dopo un primo momento di studio e comprensione delle dinamiche, abbiamo individuato la strategia da seguire ma purtroppo la partecipazione quasi nulla della Community ha causato la perdita di Bonus importanti per l'eItalia e ormai dovremo accontentarci di bonus medi. Spero che per i prossimi Strike ci sia più partecipazione.

Firmato:
Ruthergnol, ex Papa rabbino Presidente^2



DIFESA
MoD
Inept Punisher
Il Ministero della Difesa in questa prima settimana di mandato ha lavorato principalmente e incessantemente per garantire i migliori bonus possibili all'eItalia, con una puntuale pubblicazione di bollettini e parecchi strike (anche piu' di uno al giorno) per gestire al meglio le battaglie. Momentaneamente questo è quanto.



ESTERI
MoFA
corol
Il MoFA ha lavorato a strettissimo contatto con il MoD per questo inizio di Resource War. In primo luogo per rimanere in contatto con i paesi con i quali al momento si stanno avendo TW, in secondo per aiutare a gestire lo scorrere dei Domination Points, cosa veramente difficile quando si hanno così tante guerre aperte e così tanta competizione.
Oltre a questo sto personalmente gestendo due giovani che ho voluto con me come vMoFA, Rofra e Lama, per farli crescere in modo che diventino i ministri del domani.
Infine siamo in contatto costante con tutti i paesi di Adriatica tramite un messaggio circolare che riunisce tutti i MoFA dell'alleanza. In definitiva siamo abbastanza impegnati



INTERNO
MoI
Buddhismo
Il lavoro del Ministero dell'Interno è partito fin da subito, fornendo continuità al mandato precedente. L'ATO svolgerà le sue normali funzioni garantendo sicurezza ai partiti durante le prossime elezioni del 15; è in cantiere il progetto di riattivare l'ENPS e al più presto verranno stabilite relazioni con l'ultimo responsabile; il FUN per questo mese si prefigge l'obiettivo di riuscire a pubblicare ben 4 articoli e per i primi due già si sta lavorando, aspettatevi grande divertimento al più presto!



ECONOMIA
MoE
Bick1988

In questo mese il lavoro che ci attende è maggiore rispetto al mese precedente, stiamo costantemente monitorando la collocazione delle risorse, nell'evento in corso (Resource War), e studiando, insieme al CP il modo per garantire i migliori bonus reali (quelli finali che agiranno sulle aziende) ai cittadini.
Grazie al risparmio del mandato precedente è stato possibile mantenere contenute le spese di difesa, e mantenere solide le finanze statali.




CHIEDIAMO CORTESEMENTE AI CITTADINI DI NON FINANZIARE IN NESSUN MODO QUESTO ARTICOLO.

Infatti, la ORG National eItaly ha un debito pressoché insormontabile di ITL dovuto ad un errore passato; i soldi versati dai cittadini sarebbero dunque sprecati. Se gradite il nostro lavoro, sostenete altri articoli Statali (potete accedere agli altri giornali Statali cliccando sulle immagini sopra presenti).