[MoFA] dal summit sull'eRomania

Day 1,982, 05:41 Published in Italy Turkey by millyi


Ieri sera, e-giorno 1981, allo scadere delle 48 ore, si è tenuto il secondo summit dei CP sulla questiona dell’eRomania. Il summit è stato tutt’altro che tranquillo. Il CP dell’eRomania o non rispondeva o faceva di tutto affinché fossero gli altri CP a votare l’espulsione dell’eRomania invece di dire la verità che il Governo e la maggiaoranza del Congresso sono pro TWO. Infatti da ieri stanno firmano il secondo MPP, con l’eSlovenia. Alla fine con tanta fatica è uscita la verità, il CP rumeno ha confermato che stavano lasciando EDEN ( avrebbero potuto benissimo uscire prima di firmare i vari MPP con i paesi TWO, ma non aveva il fegato di dirlo apertamente, anche perché molte MU ora in eRomania hanno dichiarato la loro fedeltà ad EDEN e che continueranno a combattere per l’EDEN; quindi per questo motivo voleva che partisse da parte dei membri di EDEN una votazione per la loro espulsione e non la votazione del loro congresso)

Alla fine dopo un’ora del summit, il CP rumeno posta il seguente link nella chat:

http://www.erepublik.com/en/main/law/Romania/126307



Una ventina di minuti dopo parte la legge per l’Impechment

http://www.erepublik.com/en/main/law/Romania/126308



E’ ovvio che la sfiducia al CP non passa perché la maggioranza è pro TWO e i congressisti lo spaevano, ma hanno voluto dimostrare la loro contrarietà a quello che sta accadendo. Direi il paese è ufficialmente spaccato a metà.



La decisione che spetta da fare ogni paese di EDEN in questi giorni è se provare di ripartire tutti insieme, anche se non in tanti come prima, ma sicuri ognuno dell’altro.