[Interno] Risultati Elezioni PP Dicembre 2014 - Gennaio 2015

Day 2,583, 08:59 Published in Italy Italy by Ministero degli Interni


Buonasera cittadini,

da pochissime ore si sono concluse le Elezioni Presidenziali di partito per il mese di Dicembre 2014.

Questo mese non sono stati rilevati tentativi di Take Over da parte dell’A.T.O.; questo mese per fortuna i candidati non ufficiali erano solo 4.
L’A.T.O. ha vigilato costantemente dalla mattina di ieri fino a questa mattina, aggiornando costantemente anche il Congresso tramite un thread aperto nella sezione Interni.

Il MInistero dell'Interno ci tiene a ringraziare inoltre tutti i volontari che si sono resi disponibili nella giornata di ieri e di oggi per aiutare l’Anti Take Over a sventare possibili Party Take Over ai danni dei partiti eItaliani.
In particolare si ringraziano Innocenti, benvenuti in california, mattia.k, Ruthergnol, Dominikkino, Federico Fato, Emanuele Deriu, GinoLama e Carlo00 per la disponibilità data.

Finita la parte dei ringraziamenti e dei resoconti da parte dell’Anti TakeOver, passiamo ad un’esamina delle elezioni appena conclusesi.

Questo mese i partiti presenti nella classifica Top 10 per numero di tesserati di cui analizzeremo i dati sono stati rispettivamente: Fratelli d’eItalia, Partito Comunista eItaliano, Rinascita eItaliana, Partito Social Democratico, Lux et Ratio, Aquila et Gladius, Lux et Ratio, Bastardi Senza Gloria, Fronte Resistenza Terrorista, HALO, La Giovane eItalia e Fronte Resistenza Terrorista.

I cittadini che si sono recati alle urne per votare il nuovo presidente del proprio partito sono stati 238 su un totale di 525 tesserati presenti nei partiti in Top 10.
Ciò significa che poco più della metà ha espresso la propria preferenza per eleggere il proprio nuovo Presidente di Partito; la percentuale è inoltre diminuita rispetto allo scorso mese.
La Top 5

In Fratelli d’eItalia (che non ha comunicato all'ATO i candidati ufficiali) l'unico candidato PP è stato Dibex, che ha ricevuto 37 voti.

Nel Partito Comunista eItaliano il candidato ufficiale è stato C.Magro, unico candidato, votato da 41 tesserati.

In Rinascita eItaliana l'unico candidato ufficiale, il già PP Ermes Massignani, vince le elezioni concorrendo da solo, con 33 voti.

Nel Partito Social Democratico (altro partito che non ci ha comunicato i nomi dei candidati ufficiali) vince corvobianco sugli altri tre candidati, brail, Alevenox e Valkxk1. Segnaliamo che ci sono arrivate voci affermanti che corvobianco abbia venduto il suo account ad uno straniero.

Aquila et Gladius ha votato compattamente per il suo unico candidato ufficiale ed in game, Teo DX, che ottiene 28 voti.
Fuori dalla Top 5

Nella lista di Lux et Ratio l’unico candidato, sia in senso letterale che ufficialmente, è stato Gherol von Bruner, eletto nuovo Presidente di LeR con 21 voti.

Bastardi Senza Gloria aveva invece un solo candidato ufficiale, LightFury, che vince totalizzando 15 voti, il 75% delle preferenze, a scapito dei candidati non ufficiali, Fleija e Marcux98.

In HALO l’unico candidato ufficiale è stata Linxys, che ha vinto prendendo 18 voti, malgrado la presenza di Silvertorry candidato non ufficiale.

Nella La Giovane eItalia il candidato ufficiale (da solo anche in game) è stato Yamisuke, che vince prendendo 13 voti.

Infine nel Fronte Resistenza Terrorista (ora IncazzatiNeri) si sono sfidati due player: il candidato ufficiale IncazzatoNero, che vince totalizzando 10 voti e Tom Just.

Il Ministero dell’Interno e la sua divisione Anti Take Over ringrazia nuovamente tutti i volontari che si sono resi disponibili fra ieri ed oggi, ed augura una buona fortuna a tutti i nuovi Presidenti di Partito!