[Informazione] Resoconto dell'attività della Farnesina

Day 2,466, 20:31 Published in Italy Italy by National eItaly
Buonasera a tutti,

Questa sera il Ministro degli Affari Esteri, Oivalf, ci illusterà il suo operato svolto fino al giro di boa dell'esecutivo.

Iniziamo subito col dire che, come ho già detto in qualche articolo precedente, ho azzerato il sistema di organizzazione che c'era prima. Ho ristrutturato la Farnesina completamente e adesso la struttura è la seguente:

- Nuovo Foglio Ambasciatori (documento creato con Google Drive) aggiornato con i nuovi ambasciatori e le nuove alleanze (più aggiunta delle nuove nazioni);

- Documento con tutte le ambasciate eItaliane dislocate nel mondo (creato nel lontano Gennaio 2014 da Oivalf e Yamisuke) dove gli ambasciatori e anche i normali cittadini possono trovare link ai giornali governativi e ai canali principali di tutte le nazioni, ovviamente tutto aggiornato ad Agosto 2014;

- Riattivazione del canale #Farnesina, un canale riservato ai soli ambasciatori per scambiarsi informazioni il più rapidamente possibile;

- Attivazione del gruppo Ambasciatori nel forum eItaly e creazione di un nuovo grado nel forum con il titolo "Ambasciatore" (anche l'occhio vuole la sua parte).

Questa è la strutta della Farnesina con tutti gli strumenti a disposizione degli ambasciatori.

Adesso veniamo al lavoro svolto in questi 14 giorni di governo.

Finora abbiamo firmati i patti di soccorso reciproco (MPP) con Indonesia, Polonia, USA, Cile, Macedonia e Spagna. Tuttavia, quello con la Turchia è stato respinto perché il Governo VanBaz (2 luglio 2014) ha detto al congresso eItaliano di votare NO, per cui il congresso turco ci ha restituito pan per focaccia. Da sottolineare che la richiesta di MPP l'ha fatta la Turchia e non noi, questo per evidenziare che i rapporti tra il governo eItaliano e quello turco sono ottimi. Adesso il Ministero degli Esteri sta lavorando per ricucire questo rapporto, visto che il governo di allora, non si sa perché, non ha fatto nulla (o non ha capito e ha dato una chiave di lettura differente) per restare in buoni rapporti con la Turchia.

Ed ora un riaggiornamento delle Ambasciate eItaliane nel mondo (quasi tutte non erano aggiornate da gennaio 2014). Ecco le nazioni in cui abbiamo un’ambasciata:

- Argentina;
- Austria;
- Bielorussia;
- Belgio;
- Bolivia;
- Canada (Nuova apertura);
- Cile;
- Colombia;
- Danimarca;
- Estonia;
- Finlandia;
- Francia;
- Germania;
- India;
- Giappone;
- Lituania;
- Polonia;
- Portogallo;
- Spagna;
- Svezia;
- Turchia;
- Regno Unito (UK);
- USA;
- Venezuela.

Infine, il Ministero degli Esteri ha recluto dei nuovi ambasciatori (dal bando purtroppo ne sono arrivati solo due), di seguito, ecco i nomi e le nazioni assegnate:

- Linxys (Chile);
- Klaudiostifler Vercetti (Germania);
- Felipao Ruggerao (Venezuela);
- Italo Nostalgico (Irlanda e Paraguay);
- Iulian The Great (Turchia);
- corvobianco (Spagna);
- GabryFure (Polonia);
- Edraith (Ucraina);
- scricciolo (UK);
- Nicola-A1 (Croazia);
- Lucifuge S (Romania);
- Elfospider (Argentina);
- Theozz (Serbia);
- Matteo Tommasi (Brasile);
- andreami8 (Grecia);
- Yamisuke (Slovenia);
- Dominikkino (Francia);
- Damon Mortis (Canada);
- wolf127 (Colombia);
- capretto (Montenegro);
- Daniel Xiverth (Svizzera);
- Federico Fato (Bosnia Herzegovina);
- Alessandro Pucci (Lituania ed Estonia);
- Steradon (Albania).
- El_Gringo (USA)

Il Ministero degli Esteri lavora a pieno ritmo, nonostante l'eItalia sia in una situazione militare estera pessima, stiamo lavorando freneticamente per migliorare i rapporti con le nazioni a noi vicine e anche quelle ostili. Nel prossimo articolo vi aggiorneremo e vi daremo ulteriori dettagli, nel frattempo se volete collaborare con questo ministero, potete contattare questa ORG oppure inviare un messaggio ad Oivalf.