[il Duca] Unità di intenti parte Due!

Day 2,432, 06:14 Published in Italy Switzerland by Rocco il Duca

In riferimento all’articolo primo ed in riferimento all'articolo successivo ed in particolare in riferimento ai commenti di uno o pochi più players

Vi comunico che ho nuovamente scritto al Presidente chiedendogli di fare di questo progetto un progetto di governo. Sono in attesa di una sua risposta e so che la riceverò non appena leggerà. Io, personalmente, abbandono ogni sforzo per mandarlo avanti. Continuo però ad essere disponibile qualora il governo, questo, il prossimo o il prossimo ancora decida di attuare idee del genere. Attuare, non pensare solamente ed impiegare anni per farli partire.

In quel caso, eseguirò ogni ordine in comunione di intenti con il resto del Paese. Anche sotto una presidenza Innocenti.

Se invece non verrà sposata l'idea ritornerò ad essere semplicemente un Pirata che pensa a se stesso e alla sua nave. Ed inizierò a pensare al mio Partito rendendolo probabilmente un partito armato.

A tutti quelli a cui ho scritto ed hanno risposto dico semplicemente:"Grazie di cuore!". Ad alcuni dovrò ancora rispondere privatamente perchè non solo hanno replicato ma hanno formulato delle questioni intelligenti e meritevoli del mio tempo.
A tutti quelli che hanno commentato negli articoli dico semplicemente:"Grazie di cuore". La maggior parte di voi ha compreso le mie intenzioni ed ha gradito. Non vi dimenticherò, uno per uno.

A tutti gli Innocenti invece dico:"Grazie di cuore!"
Mi fate tornare in spiaggia con la coscienza pulita, conscio di averci provato ancora una volta mettendo la mia testa su di un ceppo.

Il vostro flame ha portato anche alle dimissioni in blocco del ministero della difesa oltre a farmi desistere dall'intraprendere ogni iniziativa per il Paese.


Pertanto vi considero nemici del popolo.
Se il progetto di unità non verrà portato avanti ad ogni governo con dentro Innocenti anche portinaio mi schiererò contro, per partito preso, come ha fatto lui... sui giornali e sui campi di battaglia.
Ripeto, per il flammatore professionista, che se invece verrà avviato il progetto dal governo ubbidirò anche a lui!

"Together we stand, Divided we fall"


Ora lo capite perché "we fall" sempre?