[il Duca] (documentario) Il pollo senza testa.

Day 2,656, 05:49 Published in Italy Switzerland by Rocco il Duca


Storia dell'animale

Il pollo senza testa vive prevalentemente in Italia. I primi esemplari furono avvistati all'inizio del 2008 da alcuni programmatori rumeni in vacanza nella penisola.

Il suo habitat naturale è la tastiera. Si nutre prevalentemente di flame ed insulto gratuito. Molto simile al coniglio domestico per certi comportamenti, esso digrignerebbe i denti solo se appoggiato da un gruppo di suo simili, se avesse la testa ovviamente.



Il pollo senza testa adora essere comandato. Non può fare nulla, essendo senza testa, di sua volontà. Ma come un coniglio domestico esso non ama farlo sapere.
Preferisce mostrarsi spavaldo agli occhi del suo padrone. Osteggia, insieme con i suoi simili, colui che lo comanda.
Ma solo in apparenza.
E' sua consuetudine inoltre gridare ai quattro venti che ama la libertà, che ama essere trattato come gli altri animali, che ama essere comandato da chi decide lui.

Il pollo senza testa disapprova i cambiamenti del suo habitat. Si trova spiazzato se il suo proprietario cambia da un giorno all'altro.
Egli ama essere sottomesso sempre dallo stesso uomo.

In ambito sessuale il pollo senza testa italico si comporta come un essere apparentemente violentato quando si approccia al partner. Si dimena, urla, cerca di reagire. In realtà gode profondamente.

Il pollo senza testa vorrebbe far credere all'osservatore che ama essere sodomizzato dallo stesso compagno. Sempre.
Ma noi conosciamo il pollo senza testa.

Esso ama essere sodomizzato.Punto.