[IESO] Nuovo PP e "Commissioni"

Day 1,670, 05:49 Published in Italy United Kingdom by Vajura




Ciao a tutti 😁


Sono stato nominato, da qualche ora, nuovo Party President di IESO 😉 E ne sono onoratissimo. Scrivo questo articolo per fare qualche osservazione sul mio partito ed esprimere qualche idea che vorrei attuare.

Molto spesso è difficile essere dei giusti e-cittadini. Non lo dico per paventare qualcosa o per accusare qualcuno. Faccio anche a me stesso una autocritica, per certe passioni negative che molto spesso mi hanno trascinato in discussioni violente durante alcune chattate. Tuttavia, quando pensavo al mio partito, e quando ho iniziato a pensare alla candidatura per il ruolo di PP, ho cercato di dire a me stesso: non importa quello che pensiamo di essere, ma ciò che facciamo. Sono le azioni che al 90% possono portare soddisfazione, orgoglio o vittorie, e non le opinioni che ci facciamo sul nostro conto, sul conto degli altri e in generale sulle cose che esistono... In maniera più chiara xD? Bisogna impegnarsi per ottenere dei risultati, ci sono veramente tantissime cose che come partiti possiamo fare per salvare/rendere più vivibile questo e-mondo. Quindi, lasciamo alle spalle tutto! Tutti i dubbi, tutte le insicurezze, i flame e i rancori ancestrali... e agiamo per costruire qualcosa che durerà anche dopo la nostra e-presenza 😁

Sono da poco passate le Baby Quote, la proposta di IESO al Congresso. Speriamo che un giorno, se questo gioco esisterà ancora, che se anche noi saremo tutti dead citiziens, la legge continuerà ad agire e ci saranno sempre nuovi giovani coinvolti al governo.
Cosa possiamo fare per arginare il pericolo dell'esodo dei player? La gente va via per le nuove riforme... ma siamo noi, noi partiti, che dobbiamo darci una mossa e spiegare ai nuovi giocatori che potranno anche cambiare 1000 volte il modulo militare o il modulo economico, ma il modulo politico rimarrà sempre nostro! Siamo noi che decidiamo che progetti fare, siamo noi che creiamo gruppi di giocatori e amici, i “Partiti”, per incontrarci, discutere e creare nuove proposte per velocizzare la e-crescita, aiutare e divertirci insieme. Nessuno, neanche gli Admins, riusciranno a toglierci la creatività e la possibilità di cambiare ciò che ci è permesso cambiare.





IESO per me ha rappresentato un po' tutto questo. Il nostro nome è “Iniziativa Every Single One”. Ognuno può prendere l'iniziativa, ognuno di noi, se vede che qualcosa non va, può scrivere un articolo, alzare la mano, per usare il lessico delle elementari, e intervenire. È questa la democrazia diretta! Noi di IESO stiamo portando avanti diversi progetti. Vorremmo triplicare le attività “outgame” e creare una community più unita, compatta, solidale. Fare dei progetti è semplice. E questo mese ci impegneremo per istituire nuovi premi, per organizzare concorsi tramite chat, aperti a tutti, che possano essere un punto di incontro per conoscersi, divertirsi e guadagnare food e tanks passando del tempo a “caz*eggiare”.




Sotto questo punto di vista, ho deciso di riprendere il sistema pensato dal mio predecessore, Fleija, che cercava di ottenere una velocizzazione sul lavoro dei progetti e un maggiore coinvolgimento:



Se avete una idea, se volete realizzare qualcosa, qualsiasi cosa, IESO è il posto adatto per avere dei pareri e dei supporti. Ma stare in un partito vuol dire sapersi rendere utile e contribuire a realizzare i progetti degli altri. Le commissioni seguono i progetti già esistenti, vengono istituite per dare la responsabilità per la realizzazione di qualcosa a più persone e in una settimana potremo subito vedere i risultati del vostro/nostro lavoro.

Non sapete come rendervi utili ma vorreste ugualmente contribuire alla crescita di questa community?

Avete una idea ma vi servono altre persone per realizzarla?


Noi vi accoglieremo a braccia aperte. Cerchiamo persone capaci, veloci, da riunire in gruppi autonomi per realizzare qualcosa di compiuto. Questo è il nostro modo di operare 😉

Infine... ringrazio Leo_Pardi. Non sei stato sempre in chat e ti ho visto di meno l'ultimo periodo... ma se non fosse per te non sarei qui; mi hai sempre detto di concentrarmi sui progetti, di pensare qualcosa di nuovo e di continuare a proporre anche quando le cose sembravano completamente congelate.

E ringrazio il mio e-amico che vuole rimanere sempre “anonimo” ma che tutti in IESO conosciamo. Agisci nell'ombra, ma sei un elemento indispensabile della nostra squadra e senza di te anche solo pensare al futuro diventerebbe più difficile.

A breve, 3 nuovi articoli; riproporremo gli aiuti economici e creeremo 2 nuovi premi aperti a tutta la community 😉


Grazie


Vajura, nuovo PP di IESO






Questa è la nostra pagina in gioco -> http://www.erepublik.com/en/party/iniziativa-every-single-one-3060/1
Questo è il nostro forum -> http://www.ieso.tk/
Questa è una guida alla chat, se non possiedi un client -> http://tinyurl.com/guidachat