[ESTERI] Intervista con Hrn90

Day 2,465, 15:41 Published in Italy Italy by Italian Foreign Office

Salve,

oggi vi proponiamo una interessante intervista fatta dal nostro inviato e ambasciatore eitaliano assegnato al Venezuela.

Paese/Country:
eVenezuela

CP:
Hrn90

Alleanza/Alliance:
Aurora



Come vi trovate, attualmente nell’Alleanza?
Attualmente il Venezuela, così come l’Italia, è un paese “Trial Member”, come ci troviamo in questa situazione? Bene, credo che attualmente, stiamo facendo tutto ciò che possiamo, con i mezzi (economici, militari ndr) garantiti dal nostro Congresso, per seguire questo percorso dettato dall’Alleanza: “Libertad, Lealtad, Dignidad. No hay lugar para la tiranía” (Libertà, Lealtà, Dignità: Non c’è posto per la Tirannia). Siamo molto contenti del sostegno che ci ha fornito Aurora e se potessimo daremmo ancora di più di quello che abbiamo già dato, tuttavia, credo che il nostro sforzo sia stato già ben visto.

Il piano di Aurora, che prevedeva, prima di tutto, l’Attacco Aereo del Cile in Perù, è crollato sul nascere. Avete ancora fiducia nell’HQ di Aurora e nell’Alleanza?

Diciamo che non è stata tutta colpa dell’HQ, la colpa è stata un pò di tutti i membri dell’Alleanza. Se fossimo stati tutti partecipi e più presenti alle riunioni di Aurora ci sarebbe stata più compenetrazione e si sarebbero minimizzate le possibilità di un insuccesso.

Che ne pensa dell’attuale situazione Italiana? Il Venezuela può garantire il suo aiuto per riconquistare regioni per il Congresso?

Abbiamo sempre cercato di avvicinarci e creare un vincolo con l’Italia sebbene siamo stati sempre in alleanze diverse fino a pochi mesi fa, ma, visto che ora siamo in Aurora insieme, di sicuro rafforzeremo il nostro rapporto. Certo che possiamo! A patto che ci arrivi un buon piano da presentare al Congresso, altrimenti vi aiuteremo impostando Daily Order (DO) e Campaign of the Day (COD).

Tra i vostri articoli, ne ho visto uno con un Form per raccogliere opinioni sull’Air Strike: come sta andando?

Manca ancora molto, finora ci sono stati solamente 28 partecipanti 😒 (da notare come il Venezuela, ancora si trovi indietro con gli HP per l’Air Strike)

In questo momento il Venezuela in che guerre sta combattendo?

Attualmente non siamo coinvolti, direttamente, in nessuna guerra, ma stiamo appoggiando gli allealti laddove abbiano necessità.

Parlami un poco dell’Iniziativa congiunta con i messicani, volete farla anche con gli Italiani? (Questa iniziativa, è una sorta di “scambio culturale”. I venezuelani ed i messicani si scambiano immagini dei loro paesi, piatti tipici, musica ed altro ancora. I Venezuelani si sono attivati per fare questi incontri con lo scopo di conoscere meglio ed in fondo i loro alleati in Aurora.)

Di fatto è un piano che abbiamo organizzato con il nuovo ministero: “ RREE y Cultura”. Per il resto, dateci una data ed un orario e saremo pronti a fare questa iniziativa anche con l’Italia! (In questo momento, ne stanno organizzando una con il Paraguay )





MoFA Italian

Oivalf