[ESS] Prestiti per tutti!

Day 2,927, 16:37 Published in Italy Italy by EUICCAP 02



Il nuovo ciclo di finanziamenti testo ad opera del Responsabile Legioferrea

Sono passate soltanto tre settimane dalla ripresa delle operazione dell'ente e siamo riusciti già a finanziare la cittadinanza per un ammontare di 13 gold, i quali sono stati restituiti con esemplare precisione dai richiedenti.
Dopo questo primo rodaggio della macchina dell'ente, abbiamo sviluppato un nuovo form che ci permette di stimare in automatico il tasso d'interesse ed abbiamo stabilito che a partire della terza settimana del prestito verrà introdotta una quota a fondo perduto!
Ricordiamo che, nonostante siano già arrivate richieste per 20 gold, il nostro bando per i finanziamenti è aperto ed anzi invitiamo la cittadinanza a sfruttare questa fantastica opportunità!



Come richiedere i finanziamenti testo ad opera del Funzionario Zefiroit

Possono accedere ai prestiti tutti i cittadini con cittadinanza italiana o stranieri purché notoriamente di “origini” eItaliane.
Eroghiamo somme in Gold in occasione degli sconti concessi dagli admin, per importi superiori ai 30 gold, verrà considerato un versamento anticipato.
Suggeriamo a chiunque voglia partecipare al bando di leggere il regolamento in ogni sua parte.

Per richiedere un prestito è necessario che il richiedente compili un form dove deve indicare:
- Il proprio username e il link alla sua pagina (vedi qui se hai qualche dubbio);
- La somma richiesta (eventualmente anche in ITL);
- Come ha intenzione di utilizzare la somma richiesta;
- Data di nascita su erepublik e numero di medaglie HW;
- L’username e il link alla pagina del garante per i prestiti di valore superiore a 10 Gold.




Cosa succede dopo aver compilato il form?testo ad opera del Funzionario Giand

La richiesta sarà valutata dai funzionari dell’ESS e, se ci sarà parere positivo, il prestito sarà erogato immediatamente con il vincolo dei 10 Gold giornalieri imposto dalle regole di eRepublik.

Sulla somma concessa saranno calcolati interessi con un tasso che dipenderà dall’ammontare e dalle garanzie e sarà generalmente comunicato entro 3 giorni dalla compilazione del form.

Nel momento dell’accettazione del trasferimento del denaro, il richiedente si impegna a restituire entro 3 mesi e con rate settimanali la somma presa in prestito più tutti gli interessi maturati fino all’estinzione. E’ possibile saltare massimo due rate, anche consecutivamente, senza ulteriori aggravi.

Si fa infine presente che una parte del prestito potrà essere concessa a fondo perduto con una comunicazione successiva all’interessato. In particolare dopo 2 settimane dalla concessione del prestito verrà valutato un condono al massimo del 50% della somma dovuta.



Bando per la carica di funzionario speculatore

Dopo la defezione per motivi personali di Blackstorm, l'Ente Statale per le Sovvenzioni è alla ricerca di un nuovo funzionario per le speculazioni economiche, a cui affidare la riattivazione del servizio di speculazione dell'Ente. Si richiede una pregressa esperienza nell'ambito.
Le candidature potranno essere inviate via messaggio all'org "Private Ltd" oppure direttamente al responsabile Legioferrea.