[ELEZIONI] COROL FOR CP! IL PROGRAMMA

Day 2,478, 00:02 Published in Italy Italy by corol


Salve a tutti, è con questo articolo che voglio presentare a tutta la popolazione il mio programma per le presidenziali di questo mese.
Prima di esporvelo voglio però fare alcune precisazioni:
- Gli obbiettivi sono molto ambiziosi, si parla di BB di massa, MU unica e revisione delle leggi della community; comunque sia la squadra che ho messo su (come vedrete nel prossimo articolo) si è detta completamente disponibile ad aiutarmi nel raggiungimento di questi obiettivi, ed io ho piena fiducia in loro.
- Durante questi giorni in cui sono stato poco attivo (per via di una vacanza di due settimane) sono successe cose che non ho gradito per niente: abbandoni improvvisi di persone che, dopo aver confermato più volte la loro disponibilità, hanno deciso di lasciare il progetto e la scarsa voglia di continuare di altri. Nonostante tutto assieme alla mia squadra abbiamo superato anche queste difficoltà ed ora siamo finalmente pronti a presentare un programma che, se riusciremo a portare a termine, renderà questa community un posto migliore ed il nostro ePaese una grande nazione.



MoFA: progetto cittadino del mondo

Aprirò un bando pubblico in cui i cittadini sorteggiati (5-10) potranno fare da apprendisti con le maggiori cariche del mondo: Trico, Don Croatia (ex SG di aurora), PhantomMKD (ex generale di aurora), sliv1u (ex CP e MoFA rumeno che sa anche un po' di italiano, è grazie a lui se lo scorso mese non siamo stati attaccati); vari CP storici polacchi, spagnoli, cileni ed indonesiani e molte altri personaggi con cui, con il tempo, ho stretto rapporti di amicizia. Ad ogni persona scelta verrà affiancato uno di questi personaggi in modo da stringere amicizie internazionali e capire quello che ci vuole per gestire grosse organizzazioni o stati. Saranno pubblicati direttamente da MoFA/vMoFA almeno una volta a settimana articoli riassuntivi di quello che si è svolto nella Farnesina e di ciò che sta accadendo nel mondo; verranno rilanciate le ambasciate che già da qualche mese sono carenti di personale in modo da tornare, come al mio vecchio mandato da MoFA a gestire tutti gli stati di erepublik con ambasciatori.



MoD: progetto MU unica

L'obiettivo lo capite benissimo da soli, far convergere tutti i soldati o quasi in EI in modo da migliorare coordinamento e quindi influence in battaglia. Ovviamente l'EI verrà rinominato e, assieme alla squadra della difesa (che averà un buon numero di membri) cercherò di gettare le basi per la realizzazione di questo progetto.
Ho visto molta gente negli ultimi giorni dibattere su questa cosa, Diego ha abbandonato il progetto e così altre persone, beh che dire, è proprio quando il gioco si fa duro che i duri iniziano a giocare; motivo per cui vi invito ad avere fede, se verrò eletto mi impegnerò a rendere questo sogno possibile.
Oltre a questo imponente progetto verranno pubblicati ed aggiornati in continuazione gli ordini di guerra in modo che il singolo cittadino possa essere informato costantemente su dove sparare.



MoE: progetto chi ben comincia è a metà dell'opera

Oltre a svolgere l'importante lavoro che solitamente compie, il ministero dell'economia dovrà principalmente concentrare i suoi sforzi sull'organizzazione del sistema di produzione della MU unica. La squadra è composta da persone molto abili e sono sicuro riusciranno a gettare le basi per il sostentamento della MU.



MoI: progettto più fatti, meno parole

Il MoI proporrà in congresso una revisione delle leggi che gestiscono la community, apportando quando necessario modifiche che velocizzino l'intero apparato burocratico. Con un apparato burocratico più snello, ma comunque efficace, si potranno prendere decisioni importanti più rapidamente e di conseguenza passare ai fatti in periodi più brevi, evitando quindi perdite inutili di tempo.



MoInf: progetto sapere è potere

Questo mese il MoInf, oltre a pubblicare articoli in collaborazione con il FUN e di informazione generale, riproporrà anche gli articoli di privati sulla storia del nostro paese, dalla creazione della community fino ai giorni nostri. Per questo motivo è previsto un articolo ogni 2-3 giorni, perchè conoscere la storia della nostra community ed i personaggi che l'hanno resa tale possa essere di ispirazione a chiunque voglia darsi da fare per il paese.



MoBB: progetto ripopoliamo lo stivale

Ho avuto, in qualità di MoFA per quel mese, molti contatti con gli ucraini durante il massiccio BB nazionale (circa 7000 nuovi iscritti in 20 giorni) ed ho mantenuto i contatti con chi se ne occupava per farmi dare tutte le informazioni necessarie per riproporlo in Italia. Oltre ad un gruppo spam ben organizzato la differenza verrà fatta dagli annunci pubblicitari che, grazie all'investimento di privati cittadini, verranno messi su importanti social network come facebook e qualche forum. Metterò su una squadra solo con lo scopo di far partire questo progetto che darà sicuramente una ventata di aria fresca al paese.



Beme, il programma è questo, domani sarà pubblicata anche la squadra, arrivederci e grazie della lettura!


corol