[CANDIDATURA CP] C.Magro

Day 2,205, 10:58 Published in Italy USA by C.Magro

Questo mese ho finalmente deciso di scendere in campo, per il bene della Nazione. E' un atto di responsabilità quello che vado a compiere, dovendo a mio parere continuare quello che stiamo già portando avanti. Credo che la community italiana abbia risposto positivamente agli inviti del CP attuale, per cui mi faccio un po' portatore della politica adottata sin'ora e che ci ha dato ragione.



POLITICA MILITARE:


-Continuare ad aumentare la nostra visibilità internazionale
-Incentivare i coordinamenti in #FOT




Il programma in ambito militare verte principalmente su questi due punti. E' nostro dovere continuare a mostrarci attivi agli occhi della community mondiale, in modo da non rendere vano altrimenti il duro lavoro svolto da Feliks nel precedente mandato. Aiutare chi merita, non sperperando soldi pubblici in RW che non porterebbero altro se non ulteriori ristrettezze economiche.


Cercheremo invece di garantire danno da poter «scambiare» in attesa di tempi migliori. I coordinamenti in #FOT avverranno a giorni alterni, a meno di improvvisi stravolgimenti che potrebbero farci decidere di aumentare i coordinamenti con cadenza giornaliera. Coordinarsi in #FOT oltre che focalizzare il danno in round ben precisi della battaglia, ci permette di compattarci in quanto community, trascorrendo insieme qualche ora del nostro tempo con un po' di spensieratezza, che non guasta mai.


Per quanto riguarda gli MPP anche questo mese saranno centellinati; non possiamo più permetterci il superfluo, pensando piuttosto al necessario.




POLITICA ESTERA:


-Incentivare il lavoro della Farnesina
-Rafforzare i rapporti di amicizia in ottica nuova alleanza




Questo mese cercheremo di emulare il governo precedente, incentivando il lavoro in Farnesina e potenziando i contatti con i paesi esteri. La dedizione degli Ambasciatori sarà basilare in tal senso, saranno loro il nostro biglietto di visita all'estero, per cui proporrò dei resoconti a cadenza settimanale da parte di tutti i collaborati del Ministero, che saranno visionati dal Mofa e cercheranno di darci un quadro complessivo degli eventi mondiali.


I veri amici non si dimenticano l'uno dell'altro, ragion per cui continueremo a rafforzare i legami con i Paesi che ci hanno dimostrato vicinanza e simpatia, ragionando ancora una volta in ottica di una nuova ed imminente alleanza. E' innegabile che la situazione mondiale è una bomba ad orologeria pronta ad esplodere, l'eItaly non può e non deve rimanere in disparte quando le carte verranno rimescolate. Saremo pronti a fare le nostre scelte senza timore alcuno.




POLITICA INTERNA-ECONOMIA:


-Creare dei punti di riferimento per i nuovi player
-Incentivare il Baby Boom
-Finanziamento Palestre




La questione Baby Boom è come ogni mese spinosa, inutile prenderci in giro. Ma con un pò di impegno questo Baby-Lab sta prendendo forma. In quanto candidato CP mi sento in dovere di promuovere questa iniziativa che non può fare altro che bene al paese. Far iscrivere dei nuovi player non sarà una passeggiata, complice anche l'effettiva monotonia del game, ma con le idee che stanno prendendo forma sono sicuro che riusciremo a far diventare questa iniziativa un piccolo successo. La parte difficile però arriva proprio dopo l'iscrizione dei nuovi player. Per questo motivo è intenzione del governo migliorare il servizio di tutoraggio e d'informazione riguardo i servizi di assistenzialismo che lo Stato è in grado di offrire. I finanziamenti alle Palestre continueranno anche questo mese. Penso che però sia d'obbligo un'inversione di rotta in tal senso; le casse statali languono, per cui piuttosto che vedere scomparire fior di Gold, preferisco essere chiaro sin dall'inizio e comunicarvi la mia decisione di concretizzare un piano di finanziamento tramite l'erogazione di prestiti a TASSO 0%. E' di vitale importanza far crescere i giovani player, quelli che si dimostrano meritevoli e che perorano la causa e-italiana. Con il Ministero dell'Economia cercheremo di elaborare un piano adeguato alle esigenze attuali. Preferisco che i gold statali accrescano il valore dei cittadini, con un effettivo ritorno nel damage statale, senza però gravare ulteriormente sull'economia nazionale già in grave difficoltà. Credo che questo possa essere un buon compromesso.




INFORMAZIONE:


L'informazione è Fondamentale. Sarà mia premura cercare di sensibilizzare il Ministero per scrivere degli articoli con cadenza quasi giornaliera. Qualcosa da comunicare ci sarà sempre, segno effettivo di una dinamicità governativa che non verrà mai a mancare. Senza comunicazione la community perde il suo valore, non ci sentiamo più parte di una causa comune; condividere è il miglior modo per rimanere o meglio diventare uniti.




FUN


I 10 gold del FUN saranno dati di tasca mia. Non mi piacciono i proclami, ma in un periodo come questo anche 10 gold fanno la differenza se sommati nei mesi. Ma anche questi momenti di divertimento sono doverosi nei confronti della comunità. E' giusto che si spezzi quell'apatia dettata dal solito dueclick giornaliero. Le iniziative portate avanti lo scorso mese sono state carine ed originali. Continueremo a farvi divertire.




Chiaro, breve e conciso. Meglio qualche parola in meno e qualche fatto in più, è inutile tergiversare. Quello che vi chiedo è di darmi l'opportunità di curare gli interessi del nostro paese. Sbagliero, sicuramente, ma solo chi non fa non sbaglia. Il nostro percorso sarà insidioso e pieno di ostacoli, INSIEME possiamo andare avanti, dividendoci compiremo dei passi indietro che ci affosseranno per sempre. Il CP uscente ha compiuto dei grandi sforzi per migliorare le cose, stiamo iniziando a vedere la luce fuori dal tunnel. Imbocchiamo la strada giusta, un piccolo sforzo!

Domani provvederò a pubblicare la SQUADRA DI GOVERNO per questa Candidatura alle Elezioni Presidenziali di Dicembre.
Grazie a tutti per l'attenzione.


C.Magro